annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

a me piace questo..terminale ragazzon

flessibile ss

centrale diretto ragazzon (l'ss non l'ho trovato dritto)

collettori ss

spero che facciano tutto questo per il 1.4....

Commenta

Spirito manda pure a canaps@katamail.com
      Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
        Beh, anche qua da me c'è sole (però io sono in ufficio), ma qua la F è tutta sposata e con figli ...
        Come si fa?

....tu sei geloso .........
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Mi fa impazzire.........lo voglio.......
          <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

vai spirito manda le foto

azzurrino84@hotmail.com

è il mio nick su msn...

Commenta

Scusate l'assenza ...
              Canapia ... ti ho mandato la mail!
              Thanks!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Cha balle, oggi allo stage mi fanno lavorare sul serio!
                Porc!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Ecco le foto di Spirito, le ho rimpicciolite perchè erano enormi!

Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
                    Ecco le foto di Spirito, le ho rimpicciolite perchè erano enormi!

Allora, il mio problema è questo: devo montare i collettori SS, ma non so dove piazzare il flessibile.
                    Il mio progetto prevede due alternative: o mettere il flessibile subito dopo la curva in basso dei collettori oppure più a valle. Però se lo metto più a valle non so se serve ... nel senso che non so se in quella posizione ha ancora la possibilità di flettersi (infatti prima del flessibile ci sono degli agganci: uno a vite che potete vedere nella prima foto e poi c'è anche una staffa che va ad appoggiarsi ad un supporto in gomma ... e quindi abbstanza flessibile).
                    Mi sono spiegato?

Inoltre avrei bisogno di sapere se quella fascetta che si vede nella prima foto può essere attaccata proprio sul flessibile: cioè andrebbe a cingere il flessibile (magari non la stringo al 100% per garantire un minimo di flessibilità) e poi ad agganciarsi sulla parte bassa del motore.

Dite che si può fare? Cioè far gravare una parte del peso dei collettori proprio sul flessibile (che poi andrà saldato esso stesso ai collettori)

Attendo opinioni!!

Commenta

la prima soluzione è la migliore....

comunque il kat lo devi far saldare, quindi tagli e attacchi sopra....

mazzo puo' dirti di più, l'hagia fatto sto lavoro..

Commenta

Sto operando...
                      X