non sapevo.. la tua non è a siringa... il mio problema è che è a 6 marce e poi a siringa, e i numeri sopra mi piaciono.. quidi in giro è difficoltoso a trovarli...
non sapevo.. la tua non è a siringa... il mio problema è che è a 6 marce e poi a siringa, e i numeri sopra mi piaciono.. quidi in giro è difficoltoso a trovarli...
Ecco sempre li dove ho visto quello della Tenzo R c'è anche uno sempre della Tenzo R mi pare con anche numeri ed è uguale a quello li sopra
Io ho una punto sporting da un anno....non ci ho fatto molti km cmq riscontro anch'io come tanti qui dentro che ci sono vistosi problemi nelle partenze da fermo...quei cacchio di cali di potenza...porc...
Cmq per cambiare qualcosina ci ho attaccato uno scarico DTM della CSC , molle 3 cm più basse e distanziali da 15.Sto anche valutando se mettere il filtro conico per l'aspirazione diretta e fare un remapping della centralina. Tanti mi hanno comunque sconsigliato di tenere i distanziali su, dicendo che logorano in modo pazzesco le parti meccaniche (mozzi,cuscinetti e paraoli). Io penso che il costruttore si sia mantenuto un certo margine in fase di progettazione...mah...boh....voi che dite?
Cmq la punto è un'ottima macchinetta, tiene da paura (rispetto ad altre della sua categoria) ma con il motore non ci siamo....
ciao Reighen benvenuto, per caso hai foto della tua point??
se sei appassionato di punto ti consiglio di visitare questo sito www.puntoracingclub.it e soprattutto iscriverti al club, in chat trovera tanti appassionati di punto...
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