Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    vai posta canapia...

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Molto simile a questo, ma con anche i numeri delle marce, mi piace quello Black Chrome
      Fucking Tuning Club - Sito

      Sono ufficialmente senza punti!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        tenzo r.... dovresti vedere se ha anche la faccenda per la retro a spina...

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Em@84
          tenzo r.... dovresti vedere se ha anche la faccenda per la retro a spina...
          Io la retro c'è l'ho sotto la quinta marcia, non è a siringa
          Fucking Tuning Club - Sito

          Sono ufficialmente senza punti!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            non sapevo.. la tua non è a siringa... il mio problema è che è a 6 marce e poi a siringa, e i numeri sopra mi piaciono.. quidi in giro è difficoltoso a trovarli...

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da Em@84
              non sapevo.. la tua non è a siringa... il mio problema è che è a 6 marce e poi a siringa, e i numeri sopra mi piaciono.. quidi in giro è difficoltoso a trovarli...
              Ecco sempre li dove ho visto quello della Tenzo R c'è anche uno sempre della Tenzo R mi pare con anche numeri ed è uguale a quello li sopra
              Fucking Tuning Club - Sito

              Sono ufficialmente senza punti!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Io ho una punto sporting da un anno....non ci ho fatto molti km cmq riscontro anch'io come tanti qui dentro che ci sono vistosi problemi nelle partenze da fermo...quei cacchio di cali di potenza...porc...
                Cmq per cambiare qualcosina ci ho attaccato uno scarico DTM della CSC , molle 3 cm più basse e distanziali da 15.Sto anche valutando se mettere il filtro conico per l'aspirazione diretta e fare un remapping della centralina. Tanti mi hanno comunque sconsigliato di tenere i distanziali su, dicendo che logorano in modo pazzesco le parti meccaniche (mozzi,cuscinetti e paraoli). Io penso che il costruttore si sia mantenuto un certo margine in fase di progettazione...mah...boh....voi che dite?

                Cmq la punto è un'ottima macchinetta, tiene da paura (rispetto ad altre della sua categoria) ma con il motore non ci siamo....

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  ciao Reighen benvenuto, per caso hai foto della tua point??

                  se sei appassionato di punto ti consiglio di visitare questo sito www.puntoracingclub.it e soprattutto iscriverti al club, in chat trovera tanti appassionati di punto...

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Ciao Em@84 e grazie per la dritta....cmq ho si qualche foto della point , appena sono "pulite" vedo di pubblicarle in qualche maniera...

                    See 'ya next

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      sei di padova?? di dove di preciso??





                      un paio di point...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X