Io ce l'ho e nelle curve lente stabilizza molto l'avantreno. Fa lo stesso lavoro del differenziale, solo che l'effetto e' decisamente inferiore.
Ti consente di aprire prima il gas e la macchina mantiene la linea impostata, cioe' diminuisce il sottosterzo. Pero' ripeto> solo nelle curve lente.
Nelle curve veloci in appoggio e' solo questione di ammortizzatori e molle, li' non fa nulla!!
L'unico inconveniente e' che se ti beccano sono cazzi amari perche' non si potrebbe montare e in piu' si ti capita di sbattere con il lato destro ... la barra, che non si spezzera' mai, trasferisce tutta la forza sul lato sinistro, rovinandoti anche quel lato.
az. allora non la metterò mai..
Vuoi fare amicizia a genova? Vuoi un forum di genovesi? => Compagnia di genova
Ora per motivi di lavoro durante il giorno uso la Golf TDI di mia mamma e lei userà la Punto, e vuole assolutamente che faccia meno rumore... e lo stesso mio padre..
FIA federazione internazionale automobilistica o una cosa del genere..praticamente è omologata per le gare...perchè le car da rally e tante volte quelle da pista hanno i kat!!
Sì, so cosa significa F.I.A., ma non sapevo che si intendeva omologato per le gare; vabbè, tanto tra tutto quello che ho montato hanno solo l'imbarazzo della scelta per ritirarmi il libretto!
Ahhhh credevo fossero reali....allora io ti frego 16.9km/l di media ...cmq reali sono circa 15.8 però tra venerdì e domenica il trip scende a 15.5 chissà comè ho più fretta
Commenta