annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anch'io dovrei farlo...cosa intendi per "lascia i residui"...

Commenta

• Alfa,
      non ho detto che le officine Fiat non sono affidabili, però chiedono troppi soldi per operazioni troppo semplici, e poi perchè dovrei rompere l'auto? Mica devo cambiare la cinghia di distribuzione oppure smontare la testata, devo solo cambiare l'olio.

x Sporting 16v,

mi hanno detto che si può fare anche con una siringa che vendono nelle officine, aspiri l'olio e metti quello nuovo.Operazione che sicuramente non ti fà rompere nulla...... Però in certi punti non arriva, e quindi rimane lo scolo del vecchio olio mescolato al nuovo.

Commenta

• le OFFICINE FIAT si prendono troppi soldi???

PROVATE LE OFFICINE AUDI O ANDATE CON UNA GOLF A FARE UN TAGLIANDO?!!!!!

le fiat sono affidabili e non si discute.!! prendete me!!!
        macchina di 7 mesi......attualmente ferma da 15 gg al centro ricerche FIAT.... problemi sconosciuti......
        vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
        VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Don Luciano insegna
        Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

• Io ce l'ho portata solo una volta per cambiare i cavi delle candele, costano 80mila lire, di manodopera se ne sono prese 90mila!!!!!

E poi si sono anche rotti, ma la seconda volta me li sono comprati da solo,li ho pagati 80mila lire, li ho da 30000mila km, nessun problema e ci ho messo 10 minuti per cambiarli. Fate voi i conti.

Capite bene, non discuto le officine Fiat, dico solo che TUTTE le officine ed i preparatori, per farti un lavoro da poco come quello che devo fare, hanno dei prezzi troppo alti, giustificati solo dal fatto che devono pagare gli stipendi dei meccanici.
          Un preparatore di Roma (non faccio nomi) per cambiare l'olio alla mia macchina (l'olio lo avevo già, quindi solo manodopera), e per cambiare le pasticche dei freni, si è preso la bellezza di 80mila lire.......

Commenta

• cigolio..... effettivamente hai un po ragione.......

lo sai che sono a piedi da 2 settiamene?!!!!! appena entro in officina il tizio mi ringhia?///!!!!!!!
            Don Luciano insegna

Commenta

• Dico solo che dove posso risparmiare un pò di soldi, li risparmio e magari mi diverto pure a farmi il cambio dell'olio ci passo un pò di tempo. Poi certo fra due mesi quando dovrò cambiare la cinghia di distribuzione, sarò costretto a portarla in Fiat, ma lì cmq si tratta di un lavoro ben più serio, quindi la spesa sarà giustificata.

Però nessuno sa dirmi come si cambio sto benedetto olio del cambio? Sul libricino Uso e Manutanzione non c'è scritto niente

X HGT. Angelo

Ancora non ho capito da dove viene il rumore dal retro dell'auto

Commenta

• ....

su questo hai ragione pienamente.... E TROPPO BELLO PERDERE TEMPO sulla tua macchina facendo qualche cazzatina...... appena me la danno voglio cambiarmi il filtro anti polline e montare un filtro K&K e voglio vedere che combino...... POVERA HGT...... il rumore dietro?????
                dai ormai fa parte di TE..... amalo.!!!! hehehehehhehehe
                Non so come si cambia l'olio del cambio.... butta un occhio in rete magari trovi qualcosa di piu....... ma posso sapere x devi cambiare l'olio del cambio????
                e la cinghia di distr........ quanti KM hai???
                Don Luciano insegna

Commenta

• Il filtro a pannello me lo sono cambiato da solo, ti dico subito che è semplicissimo, però devi ricomprare le fascette che legano i tubi, perchè la chiave per toglierle le hanno soltanto le officine quindi devi tagliarle. Compra quelle che si stringono con la vite, almeno non le cambi più.

Il rumore dietro quello che "sembrava" fosse il finestrino.........ed invece ancora non so che è!

L'olio del cambio va sostituito ogni 60000-70000km circa, ma siccome il cambio della Punto non è dei migliori cerco di cambiarlo prima, evitando i soliti imputamenti della prima e la retro. Non risolverò del tutto il problema ma almeno ci provo.

La cinghia di distribuzione ogni 50000km, anche perchè se si strappa quella butti praticamente il motore.

La mia auto ha 43.000km, e ne faccio 3000 circa al mese.

Ciao

Commenta

• Inoltre la pedaliera, il pomello del cambio e le luci a led blu le ho messe da solo. I soliti preparatori mi avevano chiesto 100.000mila lire.......

Commenta

• up

E' facile montare la pedaliera sportiva?Mi hanno detto che nn è semplice adattarla è vero?

Il Club delle Punto Sportive!! www.puntoracingclub.it
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X