Azz.. il kit è invitante.. ma troppo vistoso.. e rumoroso... meglio investirli per sistemare l'apirato piuttosto che turbizzarlo..
poi i 3500 turbo, tubi, intercooler, cablaggi..
pistoni stampati, valvole, guarnizione, frizione, pompa benza, eventuali iniettori centralina ecc.. sono esclusi.. quindi per un'elaborazione completa e da un po' di cv(almeno 150cv litro) si spende sui 10000 tutto completo..
Infatti soffia a 0.4-0.5 bar...meglio una elaborazione più completa e ci tiri fuori 150cv
Sul forum del prc dicono che la mia centralina è simile all'hgt, nn riprogrammabile!!!! a me sembrava che fosse quella del 1.2.. comunque il motore è un'evoluzione del 1.2...azz!! devo informarmi
Strano! per essere sicuro fatti stampare una diagnosi dall 'officina fiat, nel foglio cè indicato anche il nome della centralina
Già almeno 150 cv ..litro pero'.... quindi sul 1.2 sono 180 hihihihi e sul 1.4...........210.......
pOI PERO' LA FAI PER I RADUNI E BASTA!!
AVVISO: RADUNO A GAZZANIGA IL 18 LUGLIO
Venite numerosi.. premiamo il club più numeroso.. e quello del prc siamo già in un bel po'!!! Il ritovo è alle 9:30 / 10:00 all'officina di braccio, o al limite alle 9:00, 9:15 al casello di Dalmine....
Già almeno 150 cv ..litro pero'.... quindi sul 1.2 sono 180 hihihihi e sul 1.4...........210.......
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Venite numerosi.. premiamo il club più numeroso.. e quello del prc siamo già in un bel po'!!! Il ritovo è alle 9:30 / 10:00 all'officina di braccio, o al limite alle 9:00, 9:15 al casello di Dalmine....
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