annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Raga riguardo Monza, qualcuno per caso viene a vedere il GP a settembre?? 50 euro per il prato... x le tribune ci sono prezzi da panico

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
      Ciao Spirito, cosa studi??
      Ingengeria informatica a Padova ...

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• X Mazzo

..che tu sappia.. x caso il PRC non è più convenzionato con la CTSS?? ci sono soci che hanno avuto problemi con i loro scarichi??

Commenta

Raga riguardo Monza, qualcuno per caso viene a vedere il GP a settembre?? 50 euro per il prato... x le tribune ci sono prezzi da panico
          Io purtroppo capito sempre in periodi infelici per Monza; a settembre ho sempre esami da recuperare e non posso permettermi di saltare degli appelli. Quest'anno però li ho abbastanza presto, i primi giorni di settembre. Se riesco a darli potrei venire, ma lo saprò a settembre. Non prima ...

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
            Ingengeria informatica a Padova ...
            Ma dai.. a che hanno sei??
            io l'anno scorso facevo ing gestionale a Vicenza (Univ. di Padova cmq) ma non mi è piaciuto x niente così sono passato a Economia e Commercio a Verona solo che quest'anno fino ad adesso ho dato 3 esami.. x settembre conto di recuperarne 3 cmq.. te come sei messo??

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
              Ma per settembre-ottobre nn si fa niente??
              In che senso, andare a correre in circuito?? Io ci andrei anche la prossima settimana, ma Monza è il circuito più economico di quelli che ho contattato!

Commenta

Io purtroppo capito sempre in periodi infelici per Monza; a settembre ho sempre esami da recuperare e non posso permettermi di saltare degli appelli. Quest'anno però li ho abbastanza presto, i primi giorni di settembre. Se riesco a darli potrei venire, ma lo saprò a settembre. Non prima ...
                Porc.. è vero, non ci avevo pensato.. anch'io ho esami a iosa a settembre.. mi sa che salta ance per me il GP.. mi sembra sia poco dopo verso il 10 del mese..

Commenta

In che senso, andare a correre in circuito?? Io ci andrei anche la prossima settimana, ma Monza è il circuito più economico di quelli che ho contattato!
                  In effetti girare a settembre deve essere molto meglio che girare in inverno.. temperatura e luce cambiano radicalmente

Commenta

Porc.. è vero, non ci avevo pensato.. anch'io ho esami a iosa a settembre.. mi sa che salta ance per me il GP.. mi sembra sia poco dopo verso il 10 del mese..
                    Sporting, come ti trovi con la rimappata? Si sente la differenza?

Commenta

Sporting, come ti trovi con la rimappata? Si sente la differenza?
                      Guarda.. detto tra noi non te lo so dire nel senso che avendo fatto CDA e mappa insieme non so quanto sia dovuto al CDA e quanto sia dovuto alla mappa.. adesso sto pensando di mettere i collettori e mi chiedevo se la mappa fosse adeguata o necessiterebbe di un aggiornamento.. visto che i nostri alberi a camme hanno zero incrocio in teoria lo scarico non influenza l'aspirazione ma non ne sono sicuro.. te che dici?? sbaglio o mi sembra che tempo fa avessi detto di avere un tuo professore che poteva spiegarci qualcosa o darci dei consigli??

Commenta

Sto operando...
                      X