Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi ... ma anche voi avete il cambio duro?? a 58K km
    perchè io l'ho abbastanza duro, poi l'ho dovuta portare dal meccanico(per altri motivi) e ha detto che la scatola del cambio aveva bisogno d'olio così ha fatto il cambio d'olio, ma non è cambiato niente...continua ad essere durissimo,

    Qualche suggerimento?
    ...mi viene anche il dubbio: me lo ha fatto il cambio d'olio?

    scusate il gioco di parole
    To follow the path:
    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

    Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

    Commenta


    • Ciao, parli del cmbio della tua A4?? o hai anche una Punto?
      cmq sia, ti dico la mia esperienza... a 5000 km ho cambiato l'olio (scandaloso devo dire) di serie con un Erg 100% sint 75W90 e ho fatto un trattamento con Motor+ GearBox.... ora va molto meglio..

      Commenta


      • Cain ha una Punto come la tua..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Il mio si imponta un pò da freddo..senò da caldo è godibile come cambio no??
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Si il vostro non è male, piuttosto secco e preciso salvo qualche volta che mi si impuntavo nel terza seconda, cmq basta sdoppiettare e passa la paura..
            quello della mia era penoso in confronto e ho rotto i sincro dopo 20.ooo Km, forse non gradiva quando tiravo la prima a 8000giri..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Si il vostro non è male, piuttosto secco e preciso salvo qualche volta che mi si impuntavo nel terza seconda, cmq basta sdoppiettare e passa la paura..
              quello della mia era penoso in confronto e ho rotto i sincro dopo 20.ooo Km, forse non gradiva quando tiravo la prima a 8000giri..
              @And
              Mannaggia a te!!!
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Mannaggia a te!!!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • REgalino per i fedelissimi del 3d..
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...99#post2357699

                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Interessante però vuole troppo il tipo, che me ne faccio dello spoiler e minigonne..è un prezzo stracciatissimo, le camme della prima serie vengono 500 euro i collettori 400 è già siamo a 900.. ...che dici??
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Interessante però vuole troppo il tipo, che me ne faccio dello spoiler e minigonne..è un prezzo stracciatissimo, le camme della prima serie vengono 500 euro i collettori 400 è già siamo a 900.. ...che dici??
                      Mah...a dir la verità non lho neanche letto l'articolo..
                      @And

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X