annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da MARVA
    Ciao a tutti! E' da un po' che non ci si sente... Come va?
    Ehilè ciao marva!
    La tua bestiolina va tutto bene con lo scarico completo SS!?
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Re: Incredibile

Originariamente inviato da Sporting16v
      Si è spenta... quella spia di merd@ si è spenta!!! tiè
      ho lasciato al macchina al sole un paio d'ore e quando ho acceso si è spenta... ma che c@z può essere stato??? l'umidità???
      Ti si è accesa la spia giallo ambra dell'OBD? Se hai il cat metallico è normale, più avanti si spegne da sola; nessun problema è successo anche a me un bel po' di volte, ma poi si spegne sempre da sola!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
        Lascia perdere cigo...dei risultati concreti si hanno con lo scarico completo, la centralina del 16v euro3 nn permette di tirare fuori cavalli,migliora il tiro sotto i 3000g dove da originale soffre, ice71 mi diceva che al massimo, cioè nei migliori dei casi la mappatura originale permette di tirare fuori 4-5cavalli,può darsi che ne tiri fuori solo 3 e nn li senti per niente, invece con solo i collettori la musica cambia, entra in coppia già a 2400g e tira benissimo fino a 5500g, perchè i collettori rendono su tutto l'arco di utilizzo nn solo a regime di potenza e coppia massima
        Chiaro

Commenta

SAAAAAALVE A TUTTIIIIIII Come ve la passate???? Allora è uscito qualche nuovo kit per la punto III????
          Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

ciaoooooooooooooo

da quanto tempo!!!

allora turbina fatta? nuove modifiche__?

io ho fatto parecchie cose, guarda le foto sul profilo del prc...

Commenta

Ragazzi, io ho preso dischi e pastriglie della OMP, adesso aspetto che si finiscano quelli originali per cambiarli.
              E oggi pomeriggio vado ad ordinare le H&R per l'assetto completo!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Originariamente inviato da Canapia
                SAAAAAALVE A TUTTIIIIIII Come ve la passate???? Allora è uscito qualche nuovo kit per la punto III????
                Ciao bello!!!!
                Quandè che ripassa dalle mie parti?? xchè il raduno di pesaro si sta ingrandendo e facciamo anche 30 macchine

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
                  Ragazzi, io ho preso dischi e pastriglie della OMP, adesso aspetto che si finiscano quelli originali per cambiarli.
                  E oggi pomeriggio vado ad ordinare le H&R per l'assetto completo!
                  Bravo spirito!!per le H&R rimarrai di sicuro soddisfatto, almeno nella mia vanno alla grande.
                  Ho sentito parlare bene delle OMP, nn ha il nome brembo e tarox però fanno il loro dovere, fa sapere come vanno ma penso che abbiano un periodo di rodaggio

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
                    Bravo spirito!!per le H&R rimarrai di sicuro soddisfatto, almeno nella mia vanno alla grande.
                    Ho sentito parlare bene delle OMP, nn ha il nome brembo e tarox però fanno il loro dovere, fa sapere come vanno ma penso che abbiano un periodo di rodaggio
                    CIAO RAGAZZI MI INTROMETTO NEL VOSTRO 3D PROPONGO:

4 EIBACH DA -3.5 .........SE VOLETE...PM
                    CIAO E RULEZ

Commenta

Mercoledi' prossimo facci l'assetto, era ora!!!!!!

Molle H&R 199.00 Euro
                      4 ammo a gas (www.essepiassetti.com) a stelo corto con montaggio e calibratura circa 350.00 Euro.

Niente male, che ne dite??

Commenta

Sto operando...