Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Spirito guarda qui...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=96741

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Giorno puntisti

      Ho passato in week all'aquila ed visto la strada mi sono divertito un pò a stiracchiare la punto in allungo ... Per chi conosce l'autostrada A24 da Roma a l'aquila Est sono 105km, due corsie, nessun autovelox ...

      Al ritorno ho provato a spingere, anche se l'asfalto non era nelle migliori condizioni (bagnato) e c'era parecchio vento ...

      Cmq ho impiegato 43 minuti per percorrere i 105km di autostrada ... niente male per un misero 1.2

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da cigolio
        Giorno puntisti

        Ho passato in week all'aquila ed visto la strada mi sono divertito un pò a stiracchiare la punto in allungo ... Per chi conosce l'autostrada A24 da Roma a l'aquila Est sono 105km, due corsie, nessun autovelox ...

        Al ritorno ho provato a spingere, anche se l'asfalto non era nelle migliori condizioni (bagnato) e c'era parecchio vento ...

        Cmq ho impiegato 43 minuti per percorrere i 105km di autostrada ... niente male per un misero 1.2
        146 di media... non male...

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Salve ragazzi...sabato ho montato i paraurti Abarth ceduti dalla Limitator di Braccio del PRC a presto le foto...
          Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
          Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
          Soretti Fan's Club

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da Lele Slider
            Salve ragazzi...sabato ho montato i paraurti Abarth ceduti dalla Limitator di Braccio del PRC a presto le foto...

            dai dai foto...

            anche se io lo vista in anteprima....

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Ragazzi mi si è accesa la spia gialla EOBD e rimane fissa... il motore va come se non fosse successo niente, ma quella spia accesa deve sparire!
              oggi sono andato in Fiat e con la diagnosi non riescono ad entrare nei parametri centralina... proverò a chiamare Alosa..

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Sporting16v
                146 di media... non male...
                Praticamente si ... la maggior parte del tempo sono stato sui 160 ... a volte 170-180 ... quando mi rallentavano sui 120-130 ...

                Cmq si può migliorare

                Ho notato ancora una volta come influisca tanto il clima per le prestazioni ... mi sembrava di avere un 1.6cc ieri

                Quasi quasi a Gennaio rimappo

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da cigolio
                  Praticamente si ... la maggior parte del tempo sono stato sui 160 ... a volte 170-180 ... quando mi rallentavano sui 120-130 ...

                  Cmq si può migliorare

                  Ho notato ancora una volta come influisca tanto il clima per le prestazioni ... mi sembrava di avere un 1.6cc ieri

                  Quasi quasi a Gennaio rimappo
                  hai visto il kit per la Sporting proposto da Balduzzi? sul sito del PRC trovi info

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da Sporting16v
                    Ragazzi mi si è accesa la spia gialla EOBD e rimane fissa... il motore va come se non fosse successo niente, ma quella spia accesa deve sparire!
                    oggi sono andato in Fiat e con la diagnosi non riescono ad entrare nei parametri centralina... proverò a chiamare Alosa..
                    Può essere qualche sensore sballato, a me aveva fatto la stessa cosa quando si era danneggiato il sensore dell'aria bosch sui collettori di aspirazione..
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Mazzo
                      Può essere qualche sensore sballato, a me aveva fatto la stessa cosa quando si era danneggiato il sensore dell'aria bosch sui collettori di aspirazione..
                      Hai dovuto sostituirlo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X