Ho messo a posto la macchina, ecco un po' di foto:
Carina anche se personalmente non mi piace il labbro sotto il paraurti anteriori...sembra troppo una cosa separata...
Per il resto rimuovi la fascia paracolpi laterale (o falla gialla) ed è uno spettacolo!
Ma monti dei cerchi da 14?
Carina anche se personalmente non mi piace il labbro sotto il paraurti anteriori...sembra troppo una cosa separata...
Per il resto rimuovi la fascia paracolpi laterale (o falla gialla) ed è uno spettacolo!
Ma monti dei cerchi da 14?
No, no, cerchi da 15, ma nel mio sogno ci sono i 16 con le 194/45 R16!
Un mio amico mi ha suggerito di scrivere ad una societa' di omologazioni di Roma che con 150 Euro potrebb eomologarmi i 16.
Io ho i miei dubbi, pero' non si sa mai!!
No, no, cerchi da 15, ma nel mio sogno ci sono i 16 con le 194/45 R16!
Un mio amico mi ha suggerito di scrivere ad una societa' di omologazioni di Roma che con 150 Euro potrebb eomologarmi i 16.
Io ho i miei dubbi, pero' non si sa mai!!
Non so..
Io metto 195/45 R15 ed è già sufficente!
I 16 sono belli esteticamente ma costano tantissimo e non so con le prestazioni del 1,2 16v quanto scopo pratico possano avere...!
Comunque se ci riesci faccelo sapere! 150 euro non sono tanti!
ciao spirito bella la car eh complimenti...anke io cmq leverei le fasce paracolpi laterali...x qnt riguarda il discorso dei16 anke io nn li metteri per il fatto ke un povero 1.2 nn ce la fa portarseli avanti.....io sono soddisfatto abbasatnza di come va ora nn vorrei poi pentirmi di aver monato dei bei cerchi ma poi ho la makkina ke ci mette 14 secondi da 0 a 100 e ke segna max 170
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Ragassi è ora che rifaccio l'assetto alla puntina, l'assetto è tra le prime cose che mi da soddisfazione nella sporting quindi punterò a un assetto bello testo,ho due scelte
kit ammortizzatori regolabili osrav a stelo corto con valvola di precarico più molle eibach da 50mm 590 euro.
kit assetto regolabile a ghiera Fk abbassamento da 35 a 75mm (!) 699 euro
Allora nel primo caso avrò un assetto sportivo stradale che mi permetterà anche di girare in pista in sicurezza, rigido sicuramente ma sempre stradale.
L'unico problemuccio estetico con le eibach rimarrà sempre più spazio tra passaruota e gomma nell'anteriore anche se da questa foto si vede che l'assetto della macchina è leggermente più basso all'anteriorehttp://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php
Nel secondo caso invece si parla di un assetto propriamente da pista, con molle cilindriche corte, rigido dalla risposta immediata, si può regolare a piacimento, io pensavo di girare con un -60mm all'anteriore e -50mm al posteriore, un assetto da paura guardate qui con -70 e -60 come è bella la puntohttp://www.puntoracingclub.it/public...c/000_3387.jpg
Ragassi è ora che rifaccio l'assetto alla puntina, l'assetto è tra le prime cose che mi da soddisfazione nella sporting quindi punterò a un assetto bello testo,ho due scelte
kit ammortizzatori regolabili osrav a stelo corto con valvola di precarico più molle eibach da 50mm 590 euro.
kit assetto regolabile a ghiera Fk abbassamento da 35 a 75mm (!) 699 euro
Allora nel primo caso avrò un assetto sportivo stradale che mi permetterà anche di girare in pista in sicurezza, rigido sicuramente ma sempre stradale.
L'unico problemuccio estetico con le eibach rimarrà sempre più spazio tra passaruota e gomma nell'anteriore anche se da questa foto si vede che l'assetto della macchina è leggermente più basso all'anteriorehttp://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php
Nel secondo caso invece si parla di un assetto propriamente da pista, con molle cilindriche corte, rigido dalla risposta immediata, si può regolare a piacimento, io pensavo di girare con un -60mm all'anteriore e -50mm al posteriore, un assetto da paura guardate qui con -70 e -60 come è bella la puntohttp://www.puntoracingclub.it/public...c/000_3387.jpg
quoto vai x il secondo nn penssarci nemmeno se ce l'avessi io una makkina cosi bassa ke bellezza....io invece ho un misero -4
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
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