Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Ho messo a posto la macchina, ecco un po' di foto:


    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?


      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da spiritoassoluto
        Ho messo a posto la macchina, ecco un po' di foto:
        Carina anche se personalmente non mi piace il labbro sotto il paraurti anteriori...sembra troppo una cosa separata...
        Per il resto rimuovi la fascia paracolpi laterale (o falla gialla) ed è uno spettacolo!
        Ma monti dei cerchi da 14?
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?


          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da daniele_hf
            Carina anche se personalmente non mi piace il labbro sotto il paraurti anteriori...sembra troppo una cosa separata...
            Per il resto rimuovi la fascia paracolpi laterale (o falla gialla) ed è uno spettacolo!
            Ma monti dei cerchi da 14?
            No, no, cerchi da 15, ma nel mio sogno ci sono i 16 con le 194/45 R16!
            Un mio amico mi ha suggerito di scrivere ad una societa' di omologazioni di Roma che con 150 Euro potrebb eomologarmi i 16.
            Io ho i miei dubbi, pero' non si sa mai!!

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da spiritoassoluto
              No, no, cerchi da 15, ma nel mio sogno ci sono i 16 con le 194/45 R16!
              Un mio amico mi ha suggerito di scrivere ad una societa' di omologazioni di Roma che con 150 Euro potrebb eomologarmi i 16.
              Io ho i miei dubbi, pero' non si sa mai!!
              Non so..
              Io metto 195/45 R15 ed è già sufficente!
              I 16 sono belli esteticamente ma costano tantissimo e non so con le prestazioni del 1,2 16v quanto scopo pratico possano avere...!
              Comunque se ci riesci faccelo sapere! 150 euro non sono tanti!
              Daniele HF
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
              Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da spiritoassoluto
                I fanali oscurati ci stanno proprio bene sul giallo!
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  ciao spirito bella la car eh complimenti...anke io cmq leverei le fasce paracolpi laterali...x qnt riguarda il discorso dei16 anke io nn li metteri per il fatto ke un povero 1.2 nn ce la fa portarseli avanti.....io sono soddisfatto abbasatnza di come va ora nn vorrei poi pentirmi di aver monato dei bei cerchi ma poi ho la makkina ke ci mette 14 secondi da 0 a 100 e ke segna max 170
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Ragassi è ora che rifaccio l'assetto alla puntina, l'assetto è tra le prime cose che mi da soddisfazione nella sporting quindi punterò a un assetto bello testo,ho due scelte
                    kit ammortizzatori regolabili osrav a stelo corto con valvola di precarico più molle eibach da 50mm 590 euro.
                    kit assetto regolabile a ghiera Fk abbassamento da 35 a 75mm (!) 699 euro

                    Allora nel primo caso avrò un assetto sportivo stradale che mi permetterà anche di girare in pista in sicurezza, rigido sicuramente ma sempre stradale.
                    L'unico problemuccio estetico con le eibach rimarrà sempre più spazio tra passaruota e gomma nell'anteriore anche se da questa foto si vede che l'assetto della macchina è leggermente più basso all'anteriorehttp://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php
                    Nel secondo caso invece si parla di un assetto propriamente da pista, con molle cilindriche corte, rigido dalla risposta immediata, si può regolare a piacimento, io pensavo di girare con un -60mm all'anteriore e -50mm al posteriore, un assetto da paura guardate qui con -70 e -60 come è bella la puntohttp://www.puntoracingclub.it/public...c/000_3387.jpg
                    Ultima modifica di Mazzo; 29-04-2005, 09:29.
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da Mazzo
                      Ragassi è ora che rifaccio l'assetto alla puntina, l'assetto è tra le prime cose che mi da soddisfazione nella sporting quindi punterò a un assetto bello testo,ho due scelte
                      kit ammortizzatori regolabili osrav a stelo corto con valvola di precarico più molle eibach da 50mm 590 euro.
                      kit assetto regolabile a ghiera Fk abbassamento da 35 a 75mm (!) 699 euro

                      Allora nel primo caso avrò un assetto sportivo stradale che mi permetterà anche di girare in pista in sicurezza, rigido sicuramente ma sempre stradale.
                      L'unico problemuccio estetico con le eibach rimarrà sempre più spazio tra passaruota e gomma nell'anteriore anche se da questa foto si vede che l'assetto della macchina è leggermente più basso all'anteriorehttp://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php
                      Nel secondo caso invece si parla di un assetto propriamente da pista, con molle cilindriche corte, rigido dalla risposta immediata, si può regolare a piacimento, io pensavo di girare con un -60mm all'anteriore e -50mm al posteriore, un assetto da paura guardate qui con -70 e -60 come è bella la puntohttp://www.puntoracingclub.it/public...c/000_3387.jpg
                      quoto vai x il secondo nn penssarci nemmeno se ce l'avessi io una makkina cosi bassa ke bellezza....io invece ho un misero -4
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X