Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da spiritoassoluto
    Oggi vado a fare il peno di Agip Blu Super ... ero scettico sui reali aumenti di prestazioni garantiti da un carburante con piu' ottani, ma alla fine mi sono dovuto ricredere!
    Anche mia mamma me l'ha confermato ... ha sentito una grossa differenza tra i due tipi di benzina! E se lo dice mia mamma (che di auto non ne capisce un tubo) effettivamente dovrebbe essere vero!
    sapete qnt è ke nn metto benza e ke x qst nn prendo la makkina???....ben 7 giorni vado a giro solo con lo scooter... devo risparmiare vgl rimetterla tutta a nuovo!!!...se pure ci metto la benza truzza sono rovinato
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da spiritoassoluto
      Oggi vado a fare il peno di Agip Blu Super ... ero scettico sui reali aumenti di prestazioni garantiti da un carburante con piu' ottani, ma alla fine mi sono dovuto ricredere!
      Anche mia mamma me l'ha confermato ... ha sentito una grossa differenza tra i due tipi di benzina! E se lo dice mia mamma (che di auto non ne capisce un tubo) effettivamente dovrebbe essere vero!
      Più ottani vuol dire più potere calorifico!
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Walfid
        sapete qnt è ke nn metto benza e ke x qst nn prendo la makkina???....ben 7 giorni vado a giro solo con lo scooter... devo risparmiare vgl rimetterla tutta a nuovo!!!...se pure ci metto la benza truzza sono rovinato
        Eh, da coglione tre anni fa ho venduto il mio bel Typhoon Martini Racing ... se potessi tornare indietro ... porca miseria ... non lo venderei piu', adesso mi farebbe troppo comodo!

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da spiritoassoluto
          Eh, da coglione tre anni fa ho venduto il mio bel Typhoon Martini Racing ... se potessi tornare indietro ... porca miseria ... non lo venderei piu', adesso mi farebbe troppo comodo!
          eheheheh io invece ho sempre il mio Phantom ke da 1 anno è diventato sporting cioè da qnd ho tolto la scritta dietro dalla punto e lho appiccicata sul phantom
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Ciao ragazzi, vado a lezione di Biomateriali!
            Buona giornata a tutti!!

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Ciao ragazzi, vado a lezione di Biomateriali!
              Buona giornata a tutti!!
              buona fortuna...io vado a ripassare Diritto Privato
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da Mazzo
                Raga quei 7 cavalli nn è detto che siano a 5000g, può anche darsi che siano distribuiti a coprire i buchi di coppia dove la mappa originale aveva, infatti angi ha detto che in basso ha preso parecchio e a 5000g tira più o meno uguale...
                Ho capito quello che vuoi dire, e sicuramente ha preso + in basso perchè è li che andava peggio. Cmq io ti posso dire quello che ho visto e cioè che nel computer del rimappatore dopo la rullata diceva Pot. Max 87.0 contro gli 79.7 della prima rullata, non diceva se negli alti o nei bassi. Se dovessi seguire il tuo discorso credo che nei buchi d'erogazione avrò recuperato circa 10cv.
                Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                La mia media consumo è 7 l/100km

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da angisbregolius
                  Ho capito quello che vuoi dire, e sicuramente ha preso + in basso perchè è li che andava peggio. Cmq io ti posso dire quello che ho visto e cioè che nel computer del rimappatore dopo la rullata diceva Pot. Max 87.0 contro gli 79.7 della prima rullata, non diceva se negli alti o nei bassi. Se dovessi seguire il tuo discorso credo che nei buchi d'erogazione avrò recuperato circa 10cv.
                  se ti spedisco la mia centralina me la fai mappare?????????...ehh magariiiii solo ke la mappa al banco in tem,po reale è l'unika vera mappa...via se riesco a trovare 350 euro la porto a siena da uno ke cha coglioni e controcoglioni vedrete ke mappatura
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da Walfid
                    se ti spedisco la mia centralina me la fai mappare?????????...ehh magariiiii solo ke la mappa al banco in tem,po reale è l'unika vera mappa...via se riesco a trovare 350 euro la porto a siena da uno ke cha coglioni e controcoglioni vedrete ke mappatura
                    Uahuahahuauhauh! Si certo! Cmq leggendo su siti come digitalmotor ecc ho visto che con la rimappatura si prendono 7/8 cv e parlando sia col mio che con un altro preparatore nella mia zona entrambi mi avevano detto la stessa cosa e cioè: "non + di 7/8cv, non credere a chi te ne promette 10". Quindi il mio risultato è nella media credo...io ero sicuro di guadagnare quanto mi avevano detto tutti ed è stato cosi. Non capisco perchè vedete come un utopia guadagnare 7/8cv da una mappa?
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da angisbregolius
                      Uahuahahuauhauh! Si certo! Cmq leggendo su siti come digitalmotor ecc ho visto che con la rimappatura si prendono 7/8 cv e parlando sia col mio che con un altro preparatore nella mia zona entrambi mi avevano detto la stessa cosa e cioè: "non + di 7/8cv, non credere a chi te ne promette 10". Quindi il mio risultato è nella media credo...io ero sicuro di guadagnare quanto mi avevano detto tutti ed è stato cosi. Non capisco perchè vedete come un utopia guadagnare 7/8cv da una mappa?
                      beh si bisogna vedere come te le distribuiscono....io vado da questo e se nel caso vi faro sapere i risultati
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X