Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    Originariamente inviato da Mazzo
    Raga come va il vostro 16v con questa umidità? pur avendo il para novitec con le prese più larghe per raffreddare l'aria che entra in scatola... sembra di avere 2kgm in meno di coppia
    Eh sì e aggiungici anche il calo quando vai in montagna... vi assicuro che sui 2000 m la differenza si sente eccome

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da Sporting16v
      Eh sì e aggiungici anche il calo quando vai in montagna... vi assicuro che sui 2000 m la differenza si sente eccome
      Azz 2000m da me più di 1000 m è diffiicile
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da daniele_hf
        E a me no perchè ho la euro 2, credo sia Magneti Marelli....!!
        Si', esatto, dovrebbe essere proprio quel modello la'!

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Ieri raga ho fatto il mio primo pieno di Agip Blu Super! Ho cercato di svuotare per bene il serbatoio prima di fare il pieno ed ecco il risultato:

          45.86 litri x 1.221 Euro/lit = 56,00 Euro
          Pero', tutto sommato, se avessi fatto il pieno con la verde normale a 1.178 Euro/lit avrei speso 54 Euro, la differenza non e' poi cosi' tanta!

          Cmq ho fatto 45.86 litri, ero proprio a secco!!!

          Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

          ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
          ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

          Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da spiritoassoluto
            Ieri raga ho fatto il mio primo pieno di Agip Blu Super! Ho cercato di svuotare per bene il serbatoio prima di fare il pieno ed ecco il risultato:

            45.86 litri x 1.221 Euro/lit = 56,00 Euro
            Pero', tutto sommato, se avessi fatto il pieno con la verde normale a 1.178 Euro/lit avrei speso 54 Euro, la differenza non e' poi cosi' tanta!

            Cmq ho fatto 45.86 litri, ero proprio a secco!!!
            già nn molta differenza ne vale la pena se le prestazioni migliorano
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da Walfid
              già nn molta differenza ne vale la pena se le prestazioni migliorano
              Mah, per cio' che riguarda le prestazioni ... per ora non mi esprimo!!

              Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

              ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

              Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da spiritoassoluto
                Si', esatto, dovrebbe essere proprio quel modello la'!
                Correzione....il meccanico dice che è la euro 3....mah...finchè non mi danno il libretto (pratiche di passaggio...ci vorranno mesi!) non mi fido....come fa a essere euro 3 se è del 2000? non erano euro 2 ancora?

                Boh....comunque sia resterà originale ancora per poco...
                Daniele HF
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da daniele_hf
                  Correzione....il meccanico dice che è la euro 3....mah...finchè non mi danno il libretto (pratiche di passaggio...ci vorranno mesi!) non mi fido....come fa a essere euro 3 se è del 2000? non erano euro 2 ancora?

                  Boh....comunque sia resterà originale ancora per poco...
                  E vaaaaaaaaaaai!!!
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da spiritoassoluto
                    Mah, per cio' che riguarda le prestazioni ... per ora non mi esprimo!!
                    E dai...dacci le tue impressioni, ma hai provato anche la ip plus 98 o la vpower?tanto per vedere se ci sono differenze...Io ho messo 30€ di plus98 e un tubetto di octan booster che mi ha regalato il preparatore e sento qualcosina ma niente di eclatante.
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da daniele_hf
                      Correzione....il meccanico dice che è la euro 3....mah...finchè non mi danno il libretto (pratiche di passaggio...ci vorranno mesi!) non mi fido....come fa a essere euro 3 se è del 2000? non erano euro 2 ancora?

                      Boh....comunque sia resterà originale ancora per poco...
                      ascolta dai retta noi..le punto fabbricate sino al settmbre 2000 sono EURO 2 non dar retta al meccanico fidati!
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X