annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da M4uRi
    Ho bisogno di un'informazione per un amico.

Qualcuno sa per caso quanto costa una verniciatura completa per una punto serie II? Credo sia indifferente dal modello cmq mi servirebbe un prezzo indicativo. Grazie!
    Dovrebbe costarti 1500-2000 euro, un mio amico si era fatto fare un preventivo, parecchio!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

ok grazie, immaginavo quella cifra infatti

Commenta

Ciao ragazzi!!
        X Mazzo: ho chiesto al mjio carrozziere un preventivo per riverniciare il mio spoiler ant: circa 100 Euro. Quindi per il tuo para ... preparati a spendere almento il doppio!!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Sempre per Mazzo:
          gli ammo ad olio della Essepi sono quelli non sportivi, cioe' quelli che sostituiscono gli originali in caso di sostituzione.
          Quelli a gas sono sportivi.
          Ultima modifica di spiritoassoluto; 13-09-2004, 10:19.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Ho bisogno di un'informazione per un amico.

Qualcuno sa per caso quanto costa una verniciatura completa per una punto serie II? Credo sia indifferente dal modello cmq mi servirebbe un prezzo indicativo. Grazie!
            Tantissimo e poi tieni presente una cosa: i particolari interni (interno cofano, montanti del parabrezza oppure delle porte laterali) rimarranno del colore originale.
            Quindi all'esterno sara' di un colore e all'interno originale.

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
              Ciao ragazzi!!
              X Mazzo: ho chiesto al mjio carrozziere un preventivo per riverniciare il mio spoiler ant: circa 100 Euro. Quindi per il tuo para ... preparati a spendere almento il doppio!!!
              Porca!!
              Gli telefono proprio oggi, speriamo che stia basso, sotto le 200 euro altrimenti devo rimandare e accontentarmi di fare solo i specchietti in tinta e togliere i graffi
              Grazie cmq!

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
                Sempre per Mazzo:
                gli ammo ad olio della Essepi sono quelli non sportivi, cioe' quelli che sostituiscono gli originali in caso di sostituzione.
                Quelli a gas sono sportivi.
                Però te li fai a gas? i miei hanno fatto 55000km e gli ultimi 25000km con le H&R e sembrerebbero in buono stato, ottime come molle

Commenta

Ho deciso quasi sicuramente per centrale e terminale SS (ovale da 120mm). Anche se nelle nostre punto non c'è un'incavo nel para spero che ci stia bene. Fin'ora l'ho visto su una 206 e devo dire che è troppo bello!

Che filtro a pannello mi consigliate che non costi un'esagerazione e si abbini a questo mini tuning?

Commenta

Ciao a tutti i Puntizzati...
                    Volevo chiedere a chi lo monta,
                    cosa avete pagato il kat 200 celle Brain o altre marche(se ci sono)???
                    Per montarlo si mette dopo il flessibile, vero?

Monto collettori SS, centrale artigianale dritto e terminale Remus DTM 2x86
                    Sono stufo di andare in giro skat...troppe Fdo.
                    grazie in anticipo.
                    CIAO!!!
                    Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                    Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                    Soretti Fan's Club

Commenta

Ho deciso quasi sicuramente per centrale e terminale SS (ovale da 120mm). Anche se nelle nostre punto non c'è un'incavo nel para spero che ci stia bene. Fin'ora l'ho visto su una 206 e devo dire che è troppo bello!

Che filtro a pannello mi consigliate che non costi un'esagerazione e si abbini a questo mini tuning?
                      Ottima scelta! il centrale è libero??
                      Per il filtro ti consiglio il BMC che si incastra perfettamente nel cassoncino originale, nn risparmiare 10 euro su altre marche xchè io ho avuto dei problemi in passato con una marca di filtro che si sente spesso in giro...

Commenta

Sto operando...
                      X