annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

x me la sporting mk2 effettivi non supera i 170...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      Da originale infatti era difficile superare i 175.
      Il contakilometri è abbastanza preciso, su QR l'errore medio rilevato con le 15 era del 3%.
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

io ho provato di recente......sono riuscito a raggiungere a lancietta appena dopo i 190, se si conta i classici 5km/h... siamo sui 185 effettivi..

pero' parlo della 1.4 con centrale, terminale, pannello...

Commenta

ragazzzi...ancora discussione su centralina...

se nn sbaglio qualcuno di voi ha fatto la centralina.... fatevi avanti!

http://www.puntoracingclub.it/asp/vi...7&tipo=M#Em@84

Commenta

io con 88cavalli da 80 ke aveva sono arrivato dopo lunga tirata a fargli toccare 190 ma cmq costantemente i 185 quindi credo sia sui 178 effettivi!
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Vi ricordate di questo mio post:

******Ancora una volta mi succede di avere il minimo irregolare a motore freddo!
              Dopo che la macchina si scalda torna tutto OK, cosa potrebbe essere? Ancora il corpo farfallato sporco o qualcos'altro?*****

Bene, ho risolto tutto staccando il polo negativo della batteria! La macchina l'ho lasciata cosi' una notte, la centralina si e' resettata ed adesso anche la mattina il minimo e' regolare!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

No, forse qualcosina di piu', ma roba di qualche Km/h ... molto poco!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Ragazzi, qualcuno potrebbe essere interessato:

Vendo calcetto professionale in legno, 11 giocatori (1-3-5-2), pavimento in vetro, circa una decina di palline.

Diciamo 100 Euro, che ne dite??

Commenta

Originariamente inviato da spiritoassoluto
                    Vi ricordate di questo mio post:

******Ancora una volta mi succede di avere il minimo irregolare a motore freddo!
                    Dopo che la macchina si scalda torna tutto OK, cosa potrebbe essere? Ancora il corpo farfallato sporco o qualcos'altro?*****

Bene, ho risolto tutto staccando il polo negativo della batteria! La macchina l'ho lasciata cosi' una notte, la centralina si e' resettata ed adesso anche la mattina il minimo e' regolare!!
                    Ogni tanto resetto anche io, per i primi 500km sembra avere una erogazione migliore.
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Ma se resetto la centra staccando la batteria mi si cancella la rimappatura? Io credo di no ma chi me lo assicura? Mi vengono pensieri in mente tipo che se stacco la batteria la rimappatura si cancella e si riadatta ai parametri originali...ma questi paramentri originali da dove li prende?forse sono "conservati" nella centralina e restano li In caso di necessità anche dopo la rimappatura...boh? fatemi un po di chiarezza.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Sto operando...