annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da paolo hgt 2004

Un po' altina vero?
    mi sa' che 4 molle gliele butto sotto
    ma per avere un abbassamento di 25mm che molle devo utilizzare!!!!

Metti le Eibach Pro-kit che abbassano -25...vai sul sito www.ntp.com o www.eibach.de e vedi te.
    Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
    Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
    Soretti Fan's Club

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
      Eeeeee pero' a me un po' stuzzica l'idea di un turbone....
      sai ho avuto tutte car aspirate 16v un turbo lo vorrei adesso!!!!

basta O.T.

ah comunque Dade dici che ci va' anche il trasparente sopra al nero dei fari anteriori.............io non credo tanto una volta chiuso........
      io invece mi tengo la mia ke mi da tante soddisfazioni (tra poco la mappa) e 2007 2008 vai di Gpunto turbo
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

ragazzi ieri in superstrada avevo una mondeo tdi dietro...usciamo ad un' uscita (scusat il gioko di parole)della ss per immettersi in altra direzione...nella corsia di accellerazione ce lho dietro al culo sono in 4 a 3000 giri qst si sposta x sorpassarmi ed io accellero a manetta la makkina prende su di giri e qst qui in corsia di sorpasso nn riesce proprio a paaassarmi allora x pieta leva il piede e lo faccio andare tanto la mia dimopstrazione glielho data...la mia domanda è qst...è vero ke la mia sporting va abbastanza x essere un 1.2 ma secondo voi è possibile nn riuscire a farsi superare da un tdci ke minimo ha 116cv??????....nn avra pigiato fino in fondo???....io credo ke in fondo ci pigiasse xkè sennno nn avrebbe senso mettersi in corsia e tentare di superarmi
        PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
          io invece mi tengo la mia ke mi da tante soddisfazioni (tra poco la mappa) e 2007 2008 vai di Gpunto turbo
          Ehi Walfid ci sarai a Balocco il 4 dicembre?

Io mi sono già iscritto al PRC e domani mattina vado in posta a pagare la quota così divento socio effettivo!
          Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

eh Dade magari devo vedere mi piacerebbe un sacco....pero sta abbastanza lontano da me e mi parrte na cifra di autostrada e benza...ho gia fatto molti viaggi in qst periodo in piu sono studente quindi nada soldi
            PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

ragazzi ieri in superstrada avevo una mondeo tdi dietro...usciamo ad un' uscita (scusat il gioko di parole)della ss per immettersi in altra direzione...nella corsia di accellerazione ce lho dietro al culo sono in 4 a 3000 giri qst si sposta x sorpassarmi ed io accellero a manetta la makkina prende su di giri e qst qui in corsia di sorpasso nn riesce proprio a paaassarmi allora x pieta leva il piede e lo faccio andare tanto la mia dimopstrazione glielho data...la mia domanda è qst...è vero ke la mia sporting va abbastanza x essere un 1.2 ma secondo voi è possibile nn riuscire a farsi superare da un tdci ke minimo ha 116cv??????....nn avra pigiato fino in fondo???....io credo ke in fondo ci pigiasse xkè sennno nn avrebbe senso mettersi in corsia e tentare di superarmi
              Mmm, non saprei...
              Fatto stà che comunque alle Punto 1.3 multijet originali e in generale a tutti i turbonafta di piccola cubatura vado via come niente con la mia.
              Un paio di volte ho anche acceso una piccola competizione con qualche Golf 1.9 TDI 90 o 110 cavalli e qualche punto 1.9 jtd.
              Sul lungo alle volte mi prendevano (velocità nell'ordine dei 180 e oltre), ma nel misto veloce non c'è n'è per nessuno, la 1.4 16v bastona i naftoni...
              Old school

Commenta

cmq sono contento ke anke te sei del PRC adesso
                PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

eh Dade magari devo vedere mi piacerebbe un sacco....pero sta abbastanza lontano da me e mi parrte na cifra di autostrada e benza...ho gia fatto molti viaggi in qst periodo in piu sono studente quindi nada soldi
                  Beh, darai saranno forse 300 km da Livorno a Balocco...
                  Old school

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                    Mmm, non saprei...
                    Fatto stà che comunque alle Punto 1.3 multijet originali e in generale a tutti i turbonafta di piccola cubatura vado via come niente con la mia.
                    Un paio di volte ho anche acceso una piccola competizione con qualche Golf 1.9 TDI 90 o 110 cavalli e qualche punto 1.9 jtd.
                    Sul lungo alle volte mi prendevano (velocità nell'ordine dei 180 e oltre), ma nel misto veloce non c'è n'è per nessuno, la 1.4 16v bastona i naftoni...
                    ma io infatti ho fatto la tirata con la 4 e qst nn passsava poi ho tirato su il piede..logico ke sulla vel di punta poi me le avrebbe date ma è gia una seconda volat (l altra volta una focus) ke in progressione 3-4 nn mi stanno dietro..cominciano a farsi largo certezze
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
                      Beh, darai saranno forse 300 km da Livorno a Balocco...
                      si Dade 300 kilometri sono 25 euro anke 30 di benza...poi altri 300 a tornare indietro..poi le smanettate in pista il mangiare l'autostrada etc etc..credo ke mi partano quasi 170 200 euro
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Sto operando...