annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
    ah come ti trovi con le molle sparco?
    Bene direi, si balla un po' ma tutto sommato mi trovo bene.
    In rapporto a quello che ho speso per comprarle (100 euro) posso ritenermi più che soddisfatto...

Io dentro l'abitacolo non ho cambiato niente, solo l'autoradio che è stata rimpiazzata con una Pioneer DEH-P7700MP, un porta cellulare grigio argento e un adesivo "Trofeo Fiat 2000" apiccicato sul posacenere, davanti alla leva del cambio.

Ascolta una cosa: tu sulla tua hai il caricatore cd in plancia e il condizionatore manuale per caso?
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

scusa Dade ma ti stavo difendendo sul 3d della nuova punto!!!

Commenta

Originariamente inviato da dadedepo
        Bene direi, si balla un po' ma tutto sommato mi trovo bene.
        In rapporto a quello che ho speso per comprarle (100 euro) posso ritenermi più che soddisfatto...

Io dentro l'abitacolo non ho cambiato niente, solo l'autoradio che è stata rimpiazzata con una Pioneer DEH-P7700MP, un porta cellulare grigio argento e un adesivo "Trofeo Fiat 2000" apiccicato sul posacenere, davanti alla leva del cambio.

Ascolta una cosa: tu sulla tua hai il caricatore cd in plancia e il condizionatore manuale per caso?

Si ho il caricatore e il clima manuale!!

Commenta

no no sono gli originali..........
          se tu apri il cofano della punto vedrai che i fanali interni sono divisibili.....
          ovvero la parte che il tipo ha verniciato di nero e staccabile!!!!!
          anche la plastica trasparente del faro si toglie senza problemi non e' incollata ma ha dei ganci con le guarnizioni se apri il cofano li vedi!!!

p.s. a me l' unico dilemma e che se li fai poi non fa' meno luce?
          Non credo... il compito di riflettere la luce dovrebbe essere della parabola rotonda subito intorno alla lampadina

Non penso proprio che il resto del corpo del fanale intercorra a proiettare il fascio luminoso... secondo me l'hanno fatto cromato solo per estetica...

E poi senza verniciare, basta provare ad incollarci sopra dei pezzi di nastro adesivo nero, te ne accorgi subito se fa piò o meno luce...

Comunque sia, sono una figata paura.
          Se mia ascolti li fai in tinta con la carrozzeria, cioè nel tuo caso rossi!
          Old school

Commenta

Si ho il caricatore e il clima manuale!!

MOLTO BENE!

Non ti spaventare, ma avrei bisogno del numero di telaio della tua auto.
            Ti spiego perchè: ho in mente una modifica interessante per la plancia.
            Allora voglio sostituire il mobiletto centrale con il tuo, predisposto per il caricatore cd.
            Al posto del caricatore cd ci metterei l'autoradio.
            Ed infine nel vano radio originale ci metterei al posto 3 bei manometri!!!

Che te ne pare?

A cosa mi serve il telaio della tua Punto.
            Esistono purtroppo tanti tipi di mobiletto centrale, con clima automatico e boxcd, con clima manual e box cd (il tuo), con clima auto senza boxcd, con clima manuale senza boxcd (il mio), i mobiletti della Speed...

Insomma il ricambista mi ha detto che se andassi li con il numero di telaio di una Punto che monta il mobiletto che mi interessa non avrebbe problemi a procurarmi quello giusto...

Ora la Punto con clima manuale e box cd l'ho trovata (la tua!), mi manca solo il numero di telaio!
            Ultima modifica di dadedepo; 19-10-2005, 12:11.
            Old school

Commenta

MOLTO BENE!

Non ti spaventare, ma avrei bisogno del numero di telaio della tua auto.
              Ti spiego perchè: ho in mente una modifica interessante per la plancia.
              Allora voglio sostituire il mobiletto centrale con il tuo, predisposto per il caricatore cd.
              Al posto del caricatore cd ci metterei l'autoradio.
              Ed infine nel vano radio originale ci metterei al posto 3 bei manometri!!!

Che te ne pare?

A cosa mi serve il telaio della tua Punto.
              Esistono purtroppo tanti tipi di mobiletto centrale, con clima automatico e boxcd, con clima manual e box cd (il tuo), con clima auto senza boxcd, con clima manuale senza boxcd (il mio), i mobiletti della Speed...

Insomma il ricambista mi ha detto che se andassi li con il numero di telaio di una Punto che monta il mobiletto che mi interessa non avrebbe problemi a procurarmi quello giusto...

Ora la Punto con clima manuale e box cd l'ho trovata (la tua!), mi manca solo il numero di telaio!

e io ti do' un'altra soluzione ancora migliore............
              digli che hai una hgt del 2002 con il box cd e ti serve il mobiletto
              nel 2002 non cera il clima auto ma solo quello manuale "il nostro"
              ed e' identico al mio!!!!!!
              Si trova sempre una soluzione se mi chiedi!!!
              ma io andrei prima da nuova demolizione!!!!! magari ce l'hanno gia'!!!

Commenta

e io ti do' un'altra soluzione ancora migliore............
                digli che hai una hgt del 2002 con il box cd e ti serve il mobiletto
                nel 2002 non cera il clima auto ma solo quello manuale "il nostro"
                ed e' identico al mio!!!!!!
                Si trova sempre una soluzione se mi chiedi!!!
                ma io andrei prima da nuova demolizione!!!!! magari ce l'hanno gia'!!!
                Vero, non c'avevo pensato.
                Nel 2002 l'HGT usciva già di serie con radio-navigatore e box-cd in plancia e il clima era soltanto manuale.
                Ergo, per farla breve, mi serve un mobiletto della HGT modello 2002 con box-cd e clima manuale.

Andare da Nuova Demolizione? Credo che impazzirei per fagli capire cosa voglio e poi dubito che ce l'abbiano...

Comunque nuovo costa sull 70ina di euro...

Alla fine della fiera ti paice come idea quella dei manometri al posto della radio?
                Old school

Commenta

Vero, non c'avevo pensato.
                  Nel 2002 l'HGT usciva già di serie con radio-navigatore e box-cd in plancia e il clima era soltanto manuale.
                  Ergo, per farla breve, mi serve un mobiletto della HGT modello 2002 con box-cd e clima manuale.

Andare da Nuova Demolizione? Credo che impazzirei per fagli capire cosa voglio e poi dubito che ce l'abbiano...

Comunque nuovo costa sull 70ina di euro...

Alla fine della fiera ti paice come idea quella dei manometri al posto della radio?
                  si mi piace pero' io sai cosa farei:
                  sopra la nostra radio o navigatore nel mio caso c'e' quel pozzetto che non serve a niente presente?
                  ecco li con del materiale mi costruirei un portastrumenti da mettergli li dentro ...... comodo pratico economico e moooolto visibile!!!! te li fai rivolti verso di te!!!!

Commenta

si mi piace pero' io sai cosa farei:
                    sopra la nostra radio o navigatore nel mio caso c'e' quel pozzetto che non serve a niente presente?
                    ecco li con del materiale mi costruirei un portastrumenti da mettergli li dentro ...... comodo pratico economico e moooolto visibile!!!! te li fai rivolti verso di te!!!!
                    No, io quel pozzetto (Renato?) lo uso... e anche sovente...

(Hai finito di fare parole sul 3d della Nuova Punto?)
                    Old school

Commenta

No, io quel pozzetto (Renato?) lo uso... e anche sovente...

(Hai finito di fare parole sul 3d della Nuova Punto?)
                      si dicono solo Cazzate su quel 3d poi Alfa con la sua 147 jtd ferrari da via a tutti!!!!!

evabbe' lo usi? all'ora mettilo dove volevi prima!!!!!
                      pero' sai che tutti i manometri vanno collegati?
                      quindi ad esempio temperatura olio?
                      bucare filettare e inserirgli il bulbo!!!!! nella vasca dell'olio e poi far passare i cavi all'interno!!!

Commenta

Sto operando...