No mi spiace, cmq sono le più care le Eibach insieme alle H&R, ma la qualità si paga!!
TI posso solo dire che le Sportline vanno bene sia sul 1.8/1.9 jtd che sui benza 1.2 8/16v.
C'era un ragazzo del PRC che le vendeva le Pro-kit, però erano x il 1.2 e x la tua nn vanno bene, a differenza della Sportline che sono universali x tutte le Punto II.
Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!! Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI! Soretti Fan's Club
ciao Mazzo...
io monterei un bel 1.8 sulla tua con ponte dietro a dischi e bon...TRAPIANTOOOO!!!
è l'idea che mi frulla in testa da un po' ma stò spendendo soldi in estetica, poi magari smonto tutto e metto su il motore del delta!!!ehehe E poi il bollo da 80 cv col motore 1.8 ehehe
Eh lo so avevo pensato a montare il motore della Punto GT,...ma faccio molti km al giorno e il rischio di capitare in qualche incidente o di essere fermato è alto...se la usavo solo la sera per uscire probabile che trapiantavo ma usandola tutti i giorni rischio grosso!
Eh lo so avevo pensato a montare il motore della Punto GT,...ma faccio molti km al giorno e il rischio di capitare in qualche incidente o di essere fermato è alto...se la usavo solo la sera per uscire probabile che trapiantavo ma usandola tutti i giorni rischio grosso!
Forse sara' una domanda stupida ma il 3,2 dall'Alfa GTA ci monta?
mamma mia pensate che potenza!!!!
Commenta