Per ora accontentiamoci...almeno finchè esce la nuova GT
Buon fine settimana ciaooo
ciao!!!!!!!!!!!!!!
io sto' ancora lavorando...................
x Dade lunedi' vedo cosa fare se riesco li smonto
ti postero' le foto martedi' se tutto andra' in porto
Ciao le spaziature sono corte, i stessi rapporti li monta la sporting seconda serie 80cv, le prime 3 marce 50-80-110km/h per la seconda serie, e la quinta di potenza, a 180 gira a 6000g.., il motore a differenza della versione 80 ha un'erogazione spostata in alto, da il meglio dai 4500g ai 6500g, sotto è fluida però nn ha molta coppia e in ripresa fa un pò di fatica, sotto è per andare tranquilli
grazie....
molto gentili...come ogni fire la prima cosa è montarci una camma + spinta vero? scusate le domande ma nn lo conosco come motore! e lo voglio preparare... volevo arrivare alla soglia dei 100 cv alla ruota.... volevo montarci : camma stradale media,farfallato maggiorato,scarico(sensa collettori)centrale e terminale alleggerire volano equilibrare l' albero motore e le bielle...... poi rimappare... che dite ci posso arrivare?qualcuno ha da vendere una camma? o altro?
ciao e grazie
dici che è dura? quanti cv avra' alla ruota da originale?so' che con camma stradale max collettore centralina e scarico il 1108 arriva a 80 vcv alla ruota...
contando che è un 16 valvole ed è 1.2 pensavo ci potesse arrivare con quela roba.... dici che è dura?
Ragazzi a qualcuno che possiede la Punto mk2e' gia capitato di dover sostituire il fianchetto anteriore?
Per intenderci questo...
se si,cosa avete speso?
Poi,e' capitato mai a qualcuno che la spia airbag si accendesse in marcia per un secondo e poi spegnersi a intervalli di circa 5minuti?L'auto in questione ha la batteria scarica...ho girato dopo averla fatta partire coi cavi...potrebbe essere la mancanza di corrente della batteria che non fornisce energia all'air-bag che lo segnala?
grazie
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
un'altra cosa...la versione sempre mk2 1.2 3p EL ha il servosterzo di serie?
di sentirlo non si sente...non vorrei che ci fosse e non funziona...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta