Dimmi dimmi come mai e' difficile verniciarli..........io magari non ci ho fatto caso......... a me sembra alquanto semplice!
Il difficile è carteggiare e poi mascherare tutto ber bene, onde evitare di fare una porcheria...
A parte il fatto che un mio amico mi ha detto che secondo lui la plastica intorno alle parabole non è verniciata, ma si tratta di una pellicola adesiva che imita l'effetto cromato...
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Il difficile è carteggiare e poi mascherare tutto ber bene, onde evitare di fare una porcheria...
A parte il fatto che un mio amico mi ha detto che secondo lui la plastica intorno alle parabole non è verniciata, ma si tratta di una pellicola adesiva che imita l'effetto cromato...
Dade
si smonta quella parte non hai guardato bene.......viene via.........quindi la levi la prendi in mano e la carteggi come piu' ti e' comodo.......poi non c'e' bisogno di mascherare perche' come detto prima viene via solo la parte interessata!!!!!!!
Per la pellicola
non credo con il calore dei fari gonfierebbe e bagnata nella cromatura!!!!
Si si! nn so che marca di vernice usare, mi piacerebbe imbrunirli pur rimanendo lucidi, e per smontarli basta svitare le viti che si vedono all'interno?
Si la tengo...........
e ci faccio dei lavoretti ..............
ci stiamo scervellando da 2 giorni io e Dade................
ma li faremo
tanto cambiare car e aggiungerci un pacco di soldi....
tengo questa e aspetto la Gpunto turbo
Così si ragiona!
Se mi capita l'occasione buona volevo fare il cambio con una hgt nuova o seminuova con una spesa minima di aggiunta,massimo 3000 euro però deve essere nuova...
Se mi capita l'occasione buona volevo fare il cambio con una hgt nuova o seminuova con una spesa minima di aggiunta,massimo 3000 euro però deve essere nuova...
azz.........
non so' chi e' disposto a farlo.............
senza niente togliere alla tua anzi mi sa' che la vendi pure prima di un HGT pero' permutarla con 3000 euro in + per una seminuova.......mah magari lo trovi spero per te cosi' all'arghiamo la famiglia di HGT
Commenta