Ti racconto questa Dade........
ero al semaforo quando mi si affianca una Punto Hgt nera a NAFTA ......lui mi guarda ..........io lo guardo..............scatta il verde ogni marcia gli do' minimo 2 macchine................ci fermiamo all'altro semaforo e mi fa'................ma e' elaborata? ed io..........................NO E' BENZINA!!!!!
HAHAHAHAAHAH
Per questa ti nominerei Presidente Honoris Causa di un'ipotetico "Punto Benza Club"...
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
La 500 invece dorme da sola, in un garage a parte...
Se la mettessi insieme alla Stilo sarebbe capace di sbranarla durante la notte...
Sai č piccolina e anche un po' anzianotta ma quando giri il chiavino tira fuori i denti...
Giŕ con la Punto non č che vada proprio d'accordissimo...
Old school
Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio... Parola d'ordine: ABUSIVO!
Ue' oggi sono andato a chiedere info sulle Molle..................
il mio gommista-assettista-frenista ecc ecc mi ha consigliato le H&R al posto delle Eibach............dicendo che tra le molle TOP sono migliori le H&R in quanto le Eibach gli hanno dato dei grattacapi che le H&R non gli hanno dato...........
tipo dopo un po' di km iniziano a cedere e quindi ad aumentare l'abbasamento della vettura questo lo fa con molle Eibach cosa che non fa' con le H&R
Che ne dite?
280 euri montate..................
-30mm
ci riprovo.... ho acquistato il 1.2 16v 86 cv della vostra sporting... sono curioso di sapere che erogazione ha (a quanti giri entra in coppia e quando finisce ) poi anche la spaziatura del cambio originale....vel max nelle singole marce a 7000 giri. ciao e grazie
Commenta