Sono punti di vista, la 1.8 HGT confrontata alle piccole bombe di adesso si trova svantaggiata, se adesso devo vendere la mia per farmi una HGT nuova, le macchine usate nn le compro, devo aggiungerci almeno 9000 euro, però per stare alla pari con 206RC ClioRS IbizaCupra la devo sovralimentare e altri 5000 euro minimo, sono alla fine 15000 euro, con 7000 euro sul 1.2 ci scappa una preparazione da 150CV e hai una auto unica che in accelerazione nn teme confronti con le altre.
Però tutti discorsi per me fuori della portata, ma se potevo probabilmente sovralimentavo.
Non ho capito il discorso di aggiungere 9000€ per comprare un'HGT ... Scusa qui a Roma se ne trovano una marea intorno a gli 8000€, dando la tua indietro non mi sembra un grossa spesa. Per il fatto di portarla al pari con la 206RC, la Clio RS e l'ibiza, ti stai dimenticando che le prime due sono 2000cc e l'ultima è Turbo. L'HGT la si può paragonare alla 206 Gti da 130cv casomai
Non ho capito il discorso di aggiungere 9000€ per comprare un'HGT ... Scusa qui a Roma se ne trovano una marea intorno a gli 8000€, dando la tua indietro non mi sembra un grossa spesa. Per il fatto di portarla al pari con la 206RC, la Clio RS e l'ibiza, ti stai dimenticando che le prime due sono 2000cc e l'ultima è Turbo. L'HGT la si può paragonare alla 206 Gti da 130cv casomai
Io sono un pò contrario a comprare auto usate, la mia sporting in due anni si è svalutata tantissimo, più di 7.800euro nn vale su QR...che ladri
Il fatto è che le prestazioni della HGT sono da sportiva ma nn da piccola bomba, per fare i 7.2sec e 220km/h della ClioRS e mantenerla godibile come erogazone si deve sovralimentare, anche perchè nn o mai visto il 1.8 portato a 180cv con una preparazione aspirata sembra che il limite di questo motore sono i 150-160cv...
Io sono un pò contrario a comprare auto usate, la mia sporting in due anni si è svalutata tantissimo, più di 7.800euro nn vale su QR...che ladri
Il fatto è che le prestazioni della HGT sono da sportiva ma nn da piccola bomba, per fare i 7.2sec e 220km/h della ClioRS e mantenerla godibile come erogazone si deve sovralimentare, anche perchè nn o mai visto il 1.8 portato a 180cv con una preparazione aspirata sembra che il limite di questo motore sono i 150-160cv...
La mia è del 2000 quindi so quanto si è svalutata purtroppo ... mi consola il fatto che l'ho pagata 19 milioni con soli 6000km a Luglio 2001 risparmiando circa 6 milioni ...
Per l'Hgt, è vero, almeno anche da quello che ho visto e sentito più di 150cv da aspirato non li fai, ma qui lascio la parola a persone più esperte di me.
Sul fatto di farla Turbo o meno, ognuno ha i suoi gusti
La mia è del 2000 quindi so quanto si è svalutata purtroppo ... mi consola il fatto che l'ho pagata 19 milioni con soli 6000km a Luglio 2001 risparmiando circa 6 milioni ...
Per l'Hgt, è vero, almeno anche da quello che ho visto e sentito più di 150cv da aspirato non li fai, ma qui lascio la parola a persone più esperte di me.
Sul fatto di farla Turbo o meno, ognuno ha i suoi gusti
La mia era nuova di pacca, prezzo di listino 14.500euro, per un 1.2, fortuna che mi hanno tolto 1500euro di rottamazione altrimenti era da pazzi spendere così tanto
Cmq meglio nn sputare troppo sulla HGT, 130cv nn mi farebbero schifo
La mia era nuova di pacca, prezzo di listino 14.500euro, per un 1.2, fortuna che mi hanno tolto 1500euro di rottamazione altrimenti era da pazzi spendere così tanto
Cmq meglio nn sputare troppo sulla HGT, 130cv nn mi farebbero schifo
Neanche a me, infatti ci sto pensando seriamente per il prossimo anno ... qui con 7500-8000 ti porti a casa un modello del 2001, quindi più nuova della mia che è del 2000
Neanche a me, infatti ci sto pensando seriamente per il prossimo anno ... qui con 7500-8000 ti porti a casa un modello del 2001, quindi più nuova della mia che è del 2000
Ma pensi di fare delle modifiche meccaniche? tipo quelle fatte sulla hgt 150CV di mancini
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