annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Bè ma carrozzeria a parte tutto il resto è cmq da cambiare
    lo sò.....ma avevi detto fresca

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Tutto fermo in questi periodi... Peccato
      Scritto con un dispositivo mobile
      parlate per voi..........stì giorni stò in ferie dal lavoro ma stò ripulendo casa (pitture varie,ecc) in più finendo di sistemare il patrol (pure per montare 2 ammortizzatori nuovi specifici ho dovuto tribolare per adattarli in quanto hanno gli attacchi maggiorati) e per finire vorrei trovare una giornata per cambiare la frizione alla GT prima che smetta del tutto di funzionare (il reggispinta cigola che è un piacere e stacca tutta insieme col pedale tutto in alto)....................ah senza dimenticarmi che in garage ho due moto da sistemare che non tocco da fine novembre

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ragazzi strumentazione aggiuntiva (manometro olio, termometro olio, T batteria, termocoppia gas scarico). Qualche consiglio sull'acquisto?
        Marca, prezzi, siti dove comprare tutto...
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

• Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          Ragazzi strumentazione aggiuntiva (manometro olio, termometro olio, T batteria, termocoppia gas scarico). Qualche consiglio sull'acquisto?
          Marca, prezzi, siti dove comprare tutto...
          AIM mychron
          Scritto con un dispositivo mobile
          -

Commenta

che spettacolo.... se interessano a qualcuno... http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...ferta/23266012
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Ma magari ci fossero nuove leve!
              Peccato che, a parte te e pochi altri, non ci sono più i casinisti come noi

Ergo, mi tocca restare operativo ancora a lungo....in misura ridotta, visti i nuovi "hobby" che mi apettano per i prossimi 20 anni , ma sempre operativo...
              ma dai non scoraggiarti...guarda me per esempio...con il nuovo "hobby" per i prossimi 25 anni sono cmq restato abbastanza attivo nell'abbbuso

P.S. aggiungo e quoto che gli smanettoni figli degli anni 80/90 quali siamo noi non ci sono tanto più...io perlomeno vedo un sacco di figli di fichettoland...poi magari mi sbaglio
              Ultima modifica di NOS1985; 29-12-2011, 15:25.
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

ti sbagli poco....voglio fare i fichetti pure se sono squattrinati.....
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                  ma dai non scoraggiarti...guarda me per esempio...con il nuovo "hobby" per i prossimi 25 anni sono cmq restato abbastanza attivo nell'abbbuso

P.S. aggiungo e quoto che gli smanettoni figli degli anni 80/90 quali siamo noi non ci sono tanto più...io perlomeno vedo un sacco di figli di fichettoland...poi magari mi sbaglio
                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  parlate per voi..........stì giorni stò in ferie dal lavoro ma stò ripulendo casa (pitture varie,ecc) in più finendo di sistemare il patrol (pure per montare 2 ammortizzatori nuovi specifici ho dovuto tribolare per adattarli in quanto hanno gli attacchi maggiorati) e per finire vorrei trovare una giornata per cambiare la frizione alla GT prima che smetta del tutto di funzionare (il reggispinta cigola che è un piacere e stacca tutta insieme col pedale tutto in alto)....................ah senza dimenticarmi che in garage ho due moto da sistemare che non tocco da fine novembre
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Ma magari ci fossero nuove leve!
                  Peccato che, a parte te e pochi altri, non ci sono più i casinisti come noi

Ergo, mi tocca restare operativo ancora a lungo....in misura ridotta, visti i nuovi "hobby" che mi apettano per i prossimi 20 anni , ma sempre operativo...

.........quindi vedo ceh ci si dà da fare......pure da me...
                  PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    che spettacolo.... se interessano a qualcuno... http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...ferta/23266012
                    Fantastici e prezzo ottimo!
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      ti sbagli poco....voglio fare i fichetti pure se sono squattrinati.....
                      tutti con l'i-phone da 600 euro,ma quando vanno a far benzina ci mettono giù 10 euro e al bar non sono manco capaci di fare un giro di birra....
                      io ho un nokia preso usato da un mio collega che cambia cell ogni 4 mesi, avrò na punto di 13 anni, ma al distributore meno di 40 euro non faccio e quando vado al bar ai miei soci offro volentieri da bere!!
                      purtroppo ormai tutti vogliono fare i fighi ma poi non mangiano x non cagare.....
                      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Sto operando...
                      X