annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ma tu sei della stessa specie di noi altri...
    Io tra 40 Euro di benza e 40 Euro di birre con gli amici non ci penso due volte a fare la seconda scelta.
    Tra 500 Euro di telefono o 250 di benza e 250 di birre, ovviamente scelgo la seconda

Sbatte di fare il bello...

Corda e sapone?
    Che corda Che sapone...una bella parigi Dakar con qualche auto filofrancese...
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
      Che corda Che sapone...una bella parigi Dakar con qualche auto filofrancese...
      Preferisco corda e sapone
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Preferisco corda e sapone
        Mai una Gioia....
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Walfid Visualizza il messaggio
          ehhh ora come ora è ridotta male poverina...x qst sto cercando pezzi per rimetterla a nuovo
          non hai una foto di come era messa allora e di come la hai ritrovata adesso??
          sarebbe bello vedere x poi vedere come la rifarai tornare in forma!!
          No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

• Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            non hai una foto di come era messa allora e di come la hai ritrovata adesso??
            sarebbe bello vedere x poi vedere come la rifarai tornare in forma!!
            Si ne ho di come era prima e apPena la prendo faccio anke le foto di cOme é ora
            Scritto con un dispositivo mobile
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Anche io mi stò dando a nuovi hobby invernali, tanto la GT l'ho parcheggiata e fino a marzo aprile la accendo solo per farla girare ogni tanto.

P.S. mi sono preso un fuoristrada da battaglia (Feroza) al prezzo del ferro, e voglio staccare il telaio dalla carrozzeria perchè devo lavorarci sopra, probabilmente convertirlo da baleste a molle
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

ammazza come c'andate giù pesanti con le modifiche....io purtroppo non la posso proprio fermare nemmeno per un giorno........come una utilitaria 55SX
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  simo, te di dove sei?
                  Portogruaro, tu?

Mark: pazzo
                  Ultima modifica di _SimO_; 30-12-2011, 12:18.
                  -

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    ammazza come c'andate giù pesanti con le modifiche....io purtroppo non la posso proprio fermare nemmeno per un giorno........come una utilitaria 55SX
                    si anche io la uso come utilitaria, anche se ormai e un po che è ferma, speriamo sia pronta a breve...

che ve ne pare?

http://www.subito.it/accessori-auto/...a-34940559.htm

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      ma dai non scoraggiarti...guarda me per esempio...con il nuovo "hobby" per i prossimi 25 anni sono cmq restato abbastanza attivo nell'abbbuso

P.S. aggiungo e quoto che gli smanettoni figli degli anni 80/90 quali siamo noi non ci sono tanto più...io perlomeno vedo un sacco di figli di fichettoland...poi magari mi sbaglio
                      se ho capito bene mi sà che abbiamo lo stesso "hobby"

e cmq attivissimo anche io tra auto,moto,4x4 e lavorazioni meccaniche (a breve se ne trovo uno decente mi prendo un tornio da mettere in casa)

le nuove leve salvo qualche rarissima eccezione non sono più come noi.......basta vedere in giro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X