Anche se devo dire che ultimamente se ne vedono molti che sfoggiano roba che non possono permettersi.Ci sono sempre stati i vorrei ma non posso, ma ultimamente sono di più.
Parlo di gente che viaggia con porsche e bmw X6 in leasing e fa rifornimento con i buoni aziendali...c'è un "mangia mangia" da paura
mi piacciono i fighi da aperitivo con la Tuareg o la Mini... e gli pneumatici lisci
non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.
VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo ! [XXIII]
we ragazzi 2 domandoni del kaiser ma sono curioso di sentire come la pensate:
un monoblocco diesel, sostituendo la testata, può diventare benzina? e ancora: se prendiamo un V8 tipo un 4,5 Ferrari, togliamo una bancata, modifichiamo coppa, albero motore ecc. riusciamo a fare un 2,25 serio da swappare alla GT?
PS: è solo curiosità eh...
non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.
VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.
we ragazzi 2 domandoni del kaiser ma sono curioso di sentire come la pensate:
un monoblocco diesel, sostituendo la testata, può diventare benzina? e ancora: se prendiamo un V8 tipo un 4,5 Ferrari, togliamo una bancata, modifichiamo coppa, albero motore ecc. riusciamo a fare un 2,25 serio da swappare alla GT?
we ragazzi 2 domandoni del kaiser ma sono curioso di sentire come la pensate:
un monoblocco diesel, sostituendo la testata, può diventare benzina? e ancora: se prendiamo un V8 tipo un 4,5 Ferrari, togliamo una bancata, modifichiamo coppa, albero motore ecc. riusciamo a fare un 2,25 serio da swappare alla GT?
PS: è solo curiosità eh...
Si può fare tutto.
Non per altro alcune auto turbo "vecchia scuola" nascono proprio con monoblocchi e parti interne derivate (o copia-incollate ) da Diesel.
Per il resto, puoi dividere un V8 e farci un L4 come accoppiare due L4 e farci un V8.
L'unico limite, fantasia a parte, è il portafoglio.
Solo e soltanto quello, perchè se puoi pagare trovi qualsiasi cosa e gente in grado di fare tutto.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta