annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo I.E.

io ne ho 2 da vendere!!

una del 91 con questa roba:
    collettori scarico inox
    turbo t28
    elettronica iaw, con spinterogeno sull'albero a camme e ruota fonica speciale
    camme da corsa (fino 8200 Rpm)
    cambio revisionato
    manicotteria varia in alluminio
    intercooler sotto al paraurti lungo 80Cm
    radiatore acqua maggiorato
    radiatore olio maggiorato
    serbatoio nuovo
    pompa benzina bosh da competizione, tubi benz. in treccia
    regolatore benzina da corsa, iniettori grossi
    pneumatici di 14" regolarmente omologati con anche libretto nuovo perchč il vecchio faceva pietŕ.
    dischi freni sportivi, con pastiglie DS2000 tutto montato nuovo da mooolto poco
    di fuori completamente originale, di dentro pure tranne manometro pressione turbo e pulsante di avviamento montati purtroppo dal primo proprietario...
    PREZZO 3000€

Poi ne ho una sempre stradale ma super preparata da 300CV e per la scheda tecnica la mando via mail, ma il prezzo raddoppia
    Ultima modifica di @ToCh@; 05-12-2005, 13:11.

Commenta

dai appassionati di uno....!! nessuno ha una foto di una bella uno con i cerchi a ragno?? aiutatemi.....!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@
        io ne ho 2 da vendere!!

una del 91 con questa roba:
        collettori scarico inox
        turbo t28
        elettronica iaw, con spinterogeno sull'albero a camme e ruota fonica speciale
        camme da corsa (fino 8200 Rpm)
        cambio revisionato
        manicotteria varia in alluminio
        intercooler sotto al paraurti lungo 80Cm
        radiatore acqua maggiorato
        radiatore olio maggiorato
        serbatoio nuovo
        pompa benzina bosh da competizione, tubi benz. in treccia
        regolatore benzina da corsa, iniettori grossi
        pneumatici di 14" regolarmente omologati con anche libretto nuovo perchč il vecchio faceva pietŕ.
        dischi freni sportivi, con pastiglie DS2000 tutto montato nuovo da mooolto poco
        di fuori completamente originale, di dentro pure tranne manometro pressione turbo e pulsante di avviamento montati purtroppo dal primo proprietario...
        PREZZO 3000€

Poi ne ho una sempre stradale ma super preparata da 300CV e per la scheda tecnica la mando via mail, ma il prezzo raddoppia
        ci sono foto della prima?
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

qualcuno ha foto di qualche uno turbo nera con cerchi a stella bianchi?? se postate mi fate un favore grazie

Commenta

ADORO QUESTA MACCHINA TANTEVVERO CHE MI STO VENDENDO LA MIA PUNTO SPORTING PER PASSARE ALLA UNO TURBO 1.4 RACING.............che spettacolo....
            EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
            AUTOBIANCHI Y10 TURBO
            FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
            PEUGEOT 106 1.1 XN '97
            LUPO 1.4 TDI '01 mappata
            LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
            e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              ci sono foto della prima?

si, da qualche parte si.... le cerco...

Commenta

Originariamente inviato da LUCA_NOS
                ADORO QUESTA MACCHINA TANTEVVERO CHE MI STO VENDENDO LA MIA PUNTO SPORTING PER PASSARE ALLA UNO TURBO 1.4 RACING.............che spettacolo....
                Anchenio la adoro, solo che ormai non mi conviene piů in termini economici fare il passaggio dalla Punto GT alla Uno....
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

mitica
                  EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                  AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                  FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                  PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                  LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                  LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                  e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

Uff proprio ora che iniziavo ad amarla la dovrò abbandonare..
                    forse 2-3 mesi e poi salirò sulla new punto... non prendetemi per scemo ma qui le auto non catalitiche non possono girare, 5km/l iiziano ad essere troppo pochi, poi metteteci che la fiat mi dà 3000€.... Spero solo di fare la cosa giusta, mi mancheranno i cavalli la potenza, la turba a 1.2 bar ecc... mi vien già da piangere

Commenta

Tanto per sapere, quanto vorresti???
                      La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Sto operando...
                      X