annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo I.E.

vero...quanto vorresti...foto?di dove sei??
    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

Commenta

Originariamente inviato da Genny86
      Uff proprio ora che iniziavo ad amarla la dovrò abbandonare..
      forse 2-3 mesi e poi salirò sulla new punto... non prendetemi per scemo ma qui le auto non catalitiche non possono girare, 5km/l iiziano ad essere troppo pochi, poi metteteci che la fiat mi dà 3000€.... Spero solo di fare la cosa giusta, mi mancheranno i cavalli la potenza, la turba a 1.2 bar ecc... mi vien già da piangere
      Con la nuova punto è impossibile che ti danno 3.000€ tranne che si tratti di un'offerta inerente quel determinato concessionario.....io collaboro con un concessionario....l'ho presentata io la nuova punto e fin'ora nn c'è un caiser di offerte tranne che i finanziamenti personalizzati.....

I 3.000€ sn sulla punto II R ma solo sulla motorizzazione metano su tutto il resto della gamma se tu avessi una rottamazione ti darebberò 2.150€ ma..c'è una cosa che nn mi convince....nn vorrai mica rottamare la uno turbo???

E cmq 5km\l assurdo ma con la prex turbo ad 1.2 bar che vuoi quella makkina ti volerà....ma io nn la farei ad 1.2.....
      Ultima modifica di ettor9; 21-12-2005, 12:03.
      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da Genny86
        Uff proprio ora che iniziavo ad amarla la dovrň abbandonare..
        forse 2-3 mesi e poi salirň sulla new punto... non prendetemi per scemo ma qui le auto non catalitiche non possono girare, 5km/l iiziano ad essere troppo pochi, poi metteteci che la fiat mi dŕ 3000€.... Spero solo di fare la cosa giusta, mi mancheranno i cavalli la potenza, la turba a 1.2 bar ecc... mi vien giŕ da piangere
        scusa l'intromissione....č una prima o seconda serie?
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Ettor9..........non credo che glielo permetteranno di rottamare la Uno.

Io per primo.
          La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da ettor9

E cmq 5km\l assurdo ma con la prex turbo ad 1.2 bar che vuoi quella makkina ti volerŕ....ma io nn la farei ad 1.2.....
            sicuramente 5 al litro scannando...

altrimenti ha qualche problema...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

io col t28 e la iaw faccio i 13 quando vado a spasso...

Commenta

beh ottimo contando che con la iaw dovrebbe consumare di +...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

dipende se è mappata bene o no... io tutte le macchine con iaw ben mappata che ho visto consumano molto meno, senza tirare

Commenta

Non rottamate le Uno.... Già non ce ne sono più in giro....
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Guarda potessi te la comprerei io
                      Povere Uno le volete uccidere tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X