Uff proprio ora che iniziavo ad amarla la dovrò abbandonare..
forse 2-3 mesi e poi salirò sulla new punto... non prendetemi per scemo ma qui le auto non catalitiche non possono girare, 5km/l iiziano ad essere troppo pochi, poi metteteci che la fiat mi dà 3000€.... Spero solo di fare la cosa giusta, mi mancheranno i cavalli la potenza, la turba a 1.2 bar ecc... mi vien già da piangere
Con la nuova punto è impossibile che ti danno 3.000€ tranne che si tratti di un'offerta inerente quel determinato concessionario.....io collaboro con un concessionario....l'ho presentata io la nuova punto e fin'ora nn c'è un caiser di offerte tranne che i finanziamenti personalizzati.....
I 3.000€ sn sulla punto II R ma solo sulla motorizzazione metano su tutto il resto della gamma se tu avessi una rottamazione ti darebberò 2.150€ ma..c'è una cosa che nn mi convince....nn vorrai mica rottamare la uno turbo???
E cmq 5km\l assurdo ma con la prex turbo ad 1.2 bar che vuoi quella makkina ti volerà....ma io nn la farei ad 1.2.....
Uff proprio ora che iniziavo ad amarla la dovrň abbandonare..
forse 2-3 mesi e poi salirň sulla new punto... non prendetemi per scemo ma qui le auto non catalitiche non possono girare, 5km/l iiziano ad essere troppo pochi, poi metteteci che la fiat mi dŕ 3000€.... Spero solo di fare la cosa giusta, mi mancheranno i cavalli la potenza, la turba a 1.2 bar ecc... mi vien giŕ da piangere
scusa l'intromissione....č una prima o seconda serie?
Ettor9..........non credo che glielo permetteranno di rottamare la Uno.
Io per primo.
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
E cmq 5km\l assurdo ma con la prex turbo ad 1.2 bar che vuoi quella makkina ti volerŕ....ma io nn la farei ad 1.2.....
sicuramente 5 al litro scannando...
altrimenti ha qualche problema...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
beh ottimo contando che con la iaw dovrebbe consumare di +...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Non rottamate le Uno.... Già non ce ne sono più in giro....
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta