bè se ti può intressare, la mia è un fine 90 colore bordeux carrezzeria abb buona, motore con 120k km tagliandato a fine 18mila (speso + di 800 ho la fattura) dischi e pastiglie ant con 1000km impianto stereo da 3000€ ma si può togliere, interni in buone condizioni + regalo volante e pomello momo e 4 casse della coral già adattate sui panelli posteriori dove ci sono i passeggeri!
indubbiamente dimostra i suoi 15 anni e penso che ci sia almeno da rettificare la testa dato che scagazza un pò d'olio e dà far vedere la frizione, sembra ci sia da tirare il filo o qualcosa del genere, forse è l'olio motore che la fà slittare non sò!
cmq intera chiedo 1000€ (ne ho spesi 800 e passa quindi non penso siano troppi...) osseno chiedetemi qualsiasi pezzo ed appena ho la risposta per la mia nuova auto la smantello.
ciau wagliò
Ciao!!!
Il motore + cambio lo vendi?!?
price?
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Hai provato a chiedere il nulla-osta alla Fiat? Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno?!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Ciao a tutti del forum. Dopo tante ricerche,finalmente un forum come si deve sulle Fiat Uno Turbo i.e.
Posso esporre qui il mio problema o devo aprire un nuovo tema?
Fatemi sapere per favore che ho bisogno del vostro aiuto. Grazie
ciao a tutti mi dite la procedura x omologare almeno i 14 sulla uno turbo ie dell'89 ( prima serie)
grazie
chi è interessato a montare i 14" mi mandi una mail a: ecv2beta@gmail.com che gli giro il files con tutti i dati per richiedere il nullaosta alla fiat, perchè adesso sono cambiati i recapiti e io ho i dati buoni
Ciao a tutti del forum. Dopo tante ricerche,finalmente un forum come si deve sulle Fiat Uno Turbo i.e.
Posso esporre qui il mio problema o devo aprire un nuovo tema?
Fatemi sapere per favore che ho bisogno del vostro aiuto. Grazie
vai spara
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Ciao a tutti ora vi espongo il mio ENORME problema con la mia tanto amata,ma anke,solo per sto difetto,odiata Fiat Uno Turbo i.e.
Allora: La mattina a freddo la accendo. Rimane circa 20 secondi sui 1000 giri. (Penso siano pochi per essere l´aria automatica).
Cmq dopo sti 20 secondi i giri scendono cosí in basso ,(600-400),che la macchina si spegne. Se la riaccendo va di nuovo per 5-6 secondi a 1000 giri,ma poi riscende di nuovo e si spegne. Dopo 3-4 volte sto giochetto rimane accesa sui 600 giri. Ma devo mantenerla un pó col pedale su di giri e poi lo lascio,se no si rispegne.
Metto la prima e parto. La macchina ha degli strattoni, tipo sapete i motorini vecchi che con l´aria tirata e acceleravamo avevano uno strano comportamento tipo accellerato,ma come affogato che non camminavano. Quasi uguale alla mia Uno.
Cmq Dopo esser partito,appena rallento per un´incrocio o per qualsiasi altra cosa,la macchina si spegne perchè scende troppo di giri.
Ho provato tante cose.
1)Ho regolato la vite piccola appena aprite il cofano sopra al tubo principale,quella dentro che regola la farfalla. NIENTE!
2)Mi hanno detto ke era la valvola pop off Chiusa che poteva dare problemi col minimo. L´ho cambiata e ho messo quella originale,ma niente.
3)Ieri ho controllato e ho visto che il tubo grande,quello appena apri il cofano ha un taglio di circa 5 cm. È giá il secondo tubo che cambio in 2 mesi. Cmq ho giá ordinato uno della SAMCO più resistente.
NOn so più dove sbattere la testa! Stare sempre lá a guidare e a stare attento di non spegnerla è un trauma. NOn è proprio cosa!
Vi kiedo di aiutarmi perché non ce la faccio + a riaccendere la macchina 49897695 volte al giorno.
Ma la macchina quando cammina non ha nessun tipo di problema. Ora il turbo non pompa bene perché appunto il tubo sfiata attraverso il taglio,ma se no è tutto ok.
Aspetto vostrte risposte. Se avete domande fatele pure.
Grazie anticipatamente.
Commenta