annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    quindi ora che scrivo 2 volte sale di 2 punti? o solo quando rispondono.

domande::::
    fox.....hai montato i freni dietro?
    Non ancora, ho tutto il necessario ma aspetto che mi chiami il mio amico appena ha un po' di tempo libero in officina.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JTD GT
      si 2 volte a torino un paio d'anni fà e il 25 a monza
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Sisi Spago caspita se li ho montati!!!!!)

e si sentono))

Praticamente ho sostituito tutto l'impianto frenante!

Ora frena davvero, l'unica cosa è che vorrei sostituire il ripartitore di frenata perchè vorrei che dietro frenasse leggermente di più, in ogni caso non bloccherebbe perchè ho l'ABS.

Sto cercando di mettere qualche foto del mio giocattolo on-line ma non ci sono ancora riuscito.

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• sera a tutti!!
          x max e quanti altri mi sappiano risp: quanto costa il termostato della brava 1.8 (1996)?
          possibile che per sostituirlo si deve smontare l'impianto di raffreddamento??

ho ritirato la macchina ieri dal meccanico...rispondetemi e poi vi racconto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxpier
            sera a tutti!!
            x max e quanti altri mi sappiano risp: quanto costa il termostato della brava 1.8 (1996)?
            possibile che per sostituirlo si deve smontare l'impianto di raffreddamento??

ho ritirato la macchina ieri dal meccanico...rispondetemi e poi vi racconto...

ciao, mi sembra che ho gia dato il prezzo del termostato del 1800 e se non ricordo male, è intorno hai 40€, cosi intendi x smontare l'impianto di riscaldamento?

per sostituire il termostato (blocco unico), devi togliere i tubi che vi sono collegati e staccare il blocco dalla testata.. una buona mezzoretta e il lavoro è fatto, mi sorge il dubbio che qualche meccanico ti ha detto che devi smontare tutto vero?
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
              Sisi Spago caspita se li ho montati!!!!!)

e si sentono))

Ora frena davvero, l'unica cosa è che vorrei sostituire il ripartitore di frenata perchè vorrei che dietro frenasse leggermente di più, in ogni caso non bloccherebbe perchè ho l'ABS.

Sto cercando di mettere qualche foto del mio giocattolo on-line ma non ci sono ancora riuscito.

allora quello che tu chiami ripartitore di frenata in realtà è un sensore di peso che fa frenare di + o di - in base a quanto carico gli si dice ci sia seduto dietro solo che x fare questa regolazione devi smontare il serbatoio e forse la barra antirollio,inoltre ha una regolazione quasi micrometrica e se sbagli a registrare rischi che ti si giri alla prima frenata
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
                Sisi Spago caspita se li ho montati!!!!!)

e si sentono))

allora quello che tu chiami ripartitore di frenata in realtà è un sensore di peso che fa frenare di + o di - in base a quanto carico gli si dice ci sia seduto dietro solo che x fare questa regolazione devi smontare il serbatoio e forse la barra antirollio,inoltre ha una regolazione quasi micrometrica e se sbagli a registrare rischi che ti si giri alla prima frenata

Commenta

• pensavo di fare lo stesso lavoro pure io x dare + freno al posteriore ma il mio gommista me lo ha sconsigliato per le ragoini di cui sopra ma sopratutto x la regolazone troppo difficoltosa

Commenta

• regalino per i fratelli Bravisti !

ciauzz !

Commenta

• dici che in italia ti fermano con una roba così?

ruuuuuuuuuuuuuuuuulllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...