se sapete dov'è la turbina, a fare una foto non ci vuole niente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da joecappella
tse tse... tutta invidia, eh!
scherzi a parte, se mi dite dov'è la faccio io la foto
L'attuatore è una specie di barattolino, con un'astina che va verso la turbina...almeno sulla stilo è una cosa del genere!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
se sapete dov'è la turbina, a fare una foto non ci vuole niente!
Ragazzi perchè non crederciTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fox_039
La foto dal fuori no nti serve a niente, ci vorrebbe quella della girante.....
Ragazzi perchè non crederci
cmq nessuno mi ha ancora detto che vantaggi dovrei avere con la turbina a geom. var.
Commenta
-
La foto dal fuori no nti serve a niente, ci vorrebbe quella della girante.....
Ragazzi perchè non crederci
Commenta
-
io lunedì devo chiamare un grosso concessionario fiat delle mie parti x parlare con il ricambista.... già che ci sono gli chiedo che turbina monta la jtd100... mi faccio dire proprio il modello e siamo a posto, no?
cmq nessuno mi ha ancora detto che vantaggi dovrei avere con la turbina a geom. var.
Commenta
-
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Max, cosa vuol dire "commerciale", dove le prendo?
Le foto sono arrivate, domani le pubblico, se i problemi del server sono risolti faccio una pagina dedicata al montaggio dei freni a disco al posteriore.
Grazie
p.s. che ne pensi dei dischi che ho messo su? lo stesso tipo gia l'ho montati sull'ant. e devo dire che i risultati sono stati ottimi, considerando che non vado mai in pista e quindi l'utilizzo è solo stradale e con qualche staccata bella tosta..se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
La turbozza fissa è completamente coperta dal carterino del collettore di scarico, quella variabile dovrebbe far sporgere l'attuatore delle palette.
L'attuatore è una specie di barattolino, con un'astina che va verso la turbina...almeno sulla stilo è una cosa del genere!
x il cambio secondo me il discorso è molto complesso, il motore jtd è un motore molto affidabile ma nello stesso tempo molto "delicato" quindi il consiglio che do a tutti è quello di non esagerare con la ricerca frenata di cavalli.
discorso cambio: il cambio come noto è la parte che ci fa sfumare tanti cavallucci, e credo che è troppo facile capire xche' specialmente nei rally i cambi hanno gli ingranaggi con i denti dritti.. credo che 20cv sempre che si riescano a tirare fuori con intatta affidabilita', non compromettano l'integrita' del cambio, casomai, la prima cosa sarebbe quella di mettere una frizione rinforzata..
diffidate da chi vi promette cv facilmente..
ciao a tuttise un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
Commenta