Messaggio originariamente postato da JTD GT si ma la mia e dal meccanico..................!una controllatina..... e poi centralina!!!
Visto che è dal mecca, fattelo dire da lui che tipo di turbina hai, sennò vai e dai un'occhiata tu, quando la car è sul ponte è più facile controllare.
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Visto che è dal mecca, fattelo dire da lui che tipo di turbina hai, sennò vai e dai un'occhiata tu, quando la car è sul ponte è più facile controllare.
buona idea........ ma se lo dovessi fare io riesco a prendere i codici sulla turbina? o non e possibile? io non ho avuto tempo e quindi non ho visto!!!
Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
Messaggio originariamente postato da JTD GT buona idea........ ma se lo dovessi fare io riesco a prendere i codici sulla turbina? o non e possibile? io non ho avuto tempo e quindi non ho visto!!!
Dovresti trascrivere tutti i codici, non so qual è quello giusto, cmq se te lo fai dire dal meccanico, vai sul sicuro!
Messaggio originariamente postato da BravoMan quoto... infatti che cerchi hai simon 15" x J7,5 mai visti! cmq magari esistono... io tutti i 15" che ho visto hanno il canale da 6,5 o 7...
Sicuramente sono 7X15" ma il gommista misurandomele mi ha detto che sono 7,5..
Sicuramente comunque 7 lo sono.. la 195 che ho sotto rimane bella "stiracchiata"..
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Messaggio originariamente postato da JTD GT ragazzi una domanda che non centra nulla con le nostre bravo!!!! ma come si mette il disegnino che voi avete sotto il nome? grazie ciao ciao
t'e venuto in mente di chiederlo x via del cammello racing???
cosa numero 1 dev passare i 100 messaggi e te ne hai 64...
forza datti da fare...
poi dimmi qlc che ti do una mano io a farlo...!!!
Messaggio originariamente postato da BravoMan t'e venuto in mente di chiederlo x via del cammello racing???
cosa numero 1 dev passare i 100 messaggi e te ne hai 64...
forza datti da fare...
poi dimmi qlc che ti do una mano io a farlo...!!!
incomincio a pensare che tu sia un grande........mille grazie... e allora diamoci da fare :devil
Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
Commenta