buon pomeriggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da BravoMan
comprane uno di concorrenza...!!!
senno il demolitore di solito ( a meno che tu non lo sonosca) ti fa la metà del prezzo di listino...
prova a andare su www.sparco.it
il mio obbiettivo sarebbe un sedile integro uguale all'originale oppure la possibilità di rinnovare il mio. Ma nulla di aftermarket ecc ecc.
Quanto costa un sedile nuovo dal listino???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da doucable
sul sito non si vede nulla......tutto coming soon
il mio obbiettivo sarebbe un sedile integro uguale all'originale oppure la possibilità di rinnovare il mio. Ma nulla di aftermarket ecc ecc.
Quanto costa un sedile nuovo dal listino???Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
ragà ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi col sedile lato guida???
il mio è completamente distrutto............
Commenta
-
il mio a 150.000 km è praticamente sfondato....da sostituire o riparare...Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
buongiorno anche a voi tutti
ho una bravo jtd 105 e il sedile del guidatore è pressochè sfondato. Considerato che è un comunissimo sedile in tessuto senza airbag e altre minkiate a quanto credete possa trovarlo da un demolitore in buone condizioni? In alternativa qualcuno sa come fare per "rigeneralrlo"
grazie e buonagiornata
Messaggio originariamente postato da BravoMan
cmq fox:
la mia è fine '98 quindi seconda serie (((giusto?)))
non va + veloce in 4 che in 5 xo!!!
infatti in 4 165/170 e in 5 185/190...THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
allora è sfondato
oppure rotolo xche non ho i sedili sportivi della GT???Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da fox_039
Visto che sei di Torino guarda QUI
Il mio discorso vale solo per il 1.6
il mio ormai non si alza più guido senza appoggiare la spalla....
Commenta
Commenta