ha fatto tutto papi sa lui dove comprare la roba che costa meno ora vediamo se consuma anche meno
allora vediamo un pò questa acqua che combina...
allora quando stai fermo la lancetta sale di temperatura?
appena ti rimetti in moto scende quasi a zero e stà lì?
sa acceleri da fermo si sposta da sola?
se apri il cofano e lasci l'auto accesa dalla vaschetta dell'acqua dovresti vedere se l'acqua circola x il circuito se è così il termostato funziona .
cmq fai una prova come ho fatto io tra la centralina e gli spinotti delle candele poco sotto c'e il sensore che segna la temperatura dell'acqua sulla testa e che poi porta il segnale dentro al cruscotto, staccalo e riattaccalo facendo bene pressione in modo che vada bene al suo posto.
inoltre hai il paraurti originale o qualcosa con una presa d'aria+ grande? io ho l'abarth e raffredda troppo ma meglio così cmq l'acqua sotto i 70 gradi nn và mai una volta calda. se dopo tutto ciò nn ne vieni a capo vai in officina + di così nn sò dirti
allora vediamo un pò questa acqua che combina...
allora quando stai fermo la lancetta sale di temperatura?
appena ti rimetti in moto scende quasi a zero e stà lì?
sa acceleri da fermo si sposta da sola?
se apri il cofano e lasci l'auto accesa dalla vaschetta dell'acqua dovresti vedere se l'acqua circola x il circuito se è così il termostato funziona .
cmq fai una prova come ho fatto io tra la centralina e gli spinotti delle candele poco sotto c'e il sensore che segna la temperatura dell'acqua sulla testa e che poi porta il segnale dentro al cruscotto, staccalo e riattaccalo facendo bene pressione in modo che vada bene al suo posto.
inoltre hai il paraurti originale o qualcosa con una presa d'aria+ grande? io ho l'abarth e raffredda troppo ma meglio così cmq l'acqua sotto i 70 gradi nn và mai una volta calda. se dopo tutto ciò nn ne vieni a capo vai in officina + di così nn sò dirti
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