bisogna vedere se la tarox te li fà apposta x te se nn li ha già in produzione altrimenti la spesa sarebbe troppo elevata sia x loro che devono proggettarli e x te che li devi comprare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
-
ciao a tutti,
anche se ultimamente non posto, ogni 2-3 giorni riesco a leggere i vostri post, e vedo che è qualche giorno che si discute di impianti frenanti, ho letto molto velocemente le vostre impressioni, e devo dire che quello che dice fox sulla tarox è la soluzione migliore anche se costa un po', mentre x chi vuol risparmiare qualche € in tutta sicurezza, rimane sempre affidabile la soluzione di montare sull'ant. i dischi ventilati e pinze del jtd, (fox non si puo montare l'imp. frenante del coupe sulla bravo)..
io ho gia tutto pronto, sia i freni del jtd x l'anteriore sia i bracci completi della marea 2000 x il post, con dischi brembo baffati, ma x ora la mia mente è impegnata x qualcosa che mi sta piu' a cuore e montero' il tutto quando finiro di girare x ospedali..
x fox, spero al piu' presto di mandarti quello che ti ho promesso!
ciao a tutti e a prestose un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
Oggi mi girano le @@ xche stamani con l'auto aziendale senza telepass mi sono beccato 38 € per non aver ritirato il biglietto di ingresso in autostrada......
38,00 € invece di 0,90 €........ se quel co@@@one del venditore che usa di solito l'auto me l'avesse detto che il telepass (suo personale, lo capisco....) l'aveva tolto.....
E invece fidandomi del fatto che ci doveva essere, e che la sbarra all'ingresso mi si è alzata senza problemi (chissà perchè) quando sono arrivato all'uscita la sbarra non mi si è alzata..... fruga fruga in macchina e il telepass non l'ho trovato.......
Che dite, se gli mostro il contratto telepass del mio collega (dove dovrebbe esserci riportata la targa di quel veicolo, visto che di solito lo usa lui), me li tolgono i 38 €?
Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink
Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Commenta
-
basta pagare e si ottiene tutto o quasi.............Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
ciao a tutti,
anche se ultimamente non posto, ogni 2-3 giorni riesco a leggere i vostri post,
.........
, (fox non si puo montare l'imp. frenante del coupe sulla bravo)..
...............
x ora la mia mente è impegnata x qualcosa che mi sta piu' a cuore e montero' il tutto quando finiro di girare x ospedali..
x fox, spero al piu' presto di mandarti quello che ti ho promesso!
ciao a tutti e a presto
Per la fattibilità di montare impianto frenante Coupè sulla bravo ti assicuro che tutto si può fare, per le pinze è piuttosto facile, per i dischi un po' meno, ma si può fare, conosco un ragazzo che ha fatto questo lavoro su una uno turbo e un altro su un 106. Comunque fatti due calcoli mi sa che propenderò per gli autoventilanti con misura standard, al max faccio un pensierino sulla pinza a 4 pomponti.
Tranquillo, senza fretta.
GrazieTHE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
c'è nessuno che ci capisce di motori quà dentro? io vorrei dare cavalleria alla bravozza sfruttando mio zio che ha una rettifica di motori così scrocco il lavoro ......ma lui nn è propio preparatissimo si elaborazioni che posso fargli fare?Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoMan
io prima dell'estate devo mettere su 4 Antera modello 143... hanno smesso di farli ma sono troppo belli... 5 doppie razze abbastanza sottili... belli davvero!!!
e poi me li vende un mio amico che aveva la bravo anche lui e postava qui dentro...!!! il mitico Focus1.8...
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Simon82
I miei sono questi:
sai cosa... sono troppo massicci x i miei gusti... mi piacciono quelli col profilo più snello...!!!
cmq sono belli anche questi...
ciao MAX mi dispiace x quelli che stai passando (io ne so qlc!!!) cmq spero anche io di rivederti postare qui dentro sollevato dai pensieri che ti affliggono ultimamamente...!!!
ciao a tutti...!!!Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoMan
belli...!!!
sai cosa... sono troppo massicci x i miei gusti... mi piacciono quelli col profilo più snello...!!!
cmq sono belli anche questi...
ciao MAX mi dispiace x quelli che stai passando (io ne so qlc!!!) cmq spero anche io di rivederti postare qui dentro sollevato dai pensieri che ti affliggono ultimamamente...!!!
ciao a tutti...!!!
Cosa ha max?Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Simon82
Capisco.. infatti anch'io preferivo quelli piu snelli e speravo di riuscire a trovare 4 OZ Superturismo che sono classici e i migliori imho. Comunque questo e' stato un'affare che non potevo farmi scappare. A vederli sembrano dei 16" piu che dei 15".
Cosa ha max?Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
Commenta