la mia bravo ha il limitatore a 6900/7000 circa! ma considera che la bravo ultimo modello ha le marcie + lunghe!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no nn è difficile compra dell'alcantara o finta alcantara e poi ti armi di pazienza e con un cacciavite piatto la incastri nel pannello di plastica stando attento ai perni fusi che tengono sù il cuscino della portiera insomma dove cè la stoffa.
MESSAGGIO PER TUTTI SE AVETE PAZIENZA APPENA TORNA IL CALDO FACCIO LE SAGOME DI CARTA FATTE BENE DELLE PORTE E DEL DIETRO E POI CHI LE VUOLE LE SPEDISCO A CASA VOSTRA COSì TAGLIATE LA STOFFA E METTETE Sù TANTO IO DEVO RISMONTARLE LE PORTEQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
Re: per bravo man
Messaggio originariamente postato da spago
le foto le avevi viste? nn ho + avuto tue notizie purtroppo sono fatte da lontano ma rendono cmq l'ideaSaprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
...MESSAGGIO PER TUTTI SE AVETE PAZIENZA APPENA TORNA IL CALDO FACCIO LE SAGOME DI CARTA FATTE BENE DELLE PORTE E DEL DIETRO E POI CHI LE VUOLE LE SPEDISCO A CASA VOSTRA COSì TAGLIATE LA STOFFA E METTETE Sù TANTO IO DEVO RISMONTARLE LE PORTE...Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
no nn è difficile compra dell'alcantara o finta alcantara e poi ti armi di pazienza e con un cacciavite piatto la incastri nel pannello di plastica stando attento ai perni fusi che tengono sù il cuscino della portiera insomma dove cè la stoffa.
MESSAGGIO PER TUTTI SE AVETE PAZIENZA APPENA TORNA IL CALDO FACCIO LE SAGOME DI CARTA FATTE BENE DELLE PORTE E DEL DIETRO E POI CHI LE VUOLE LE SPEDISCO A CASA VOSTRA COSì TAGLIATE LA STOFFA E METTETE Sù TANTO IO DEVO RISMONTARLE LE PORTE
Commenta
-
ok al primo raduno mi pagate una birra a testa (speriamo che me li chiediate in poki)Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
ok al primo raduno mi pagate una birra a testa (speriamo che me li chiediate in poki)ed esigerei solo rosse doppio malto
Se fate un raduno nei pressi di Lampedusa potrei anche partecipare, cmq se vi sforzate di farlo a Roma quando sono in licenza, la birrozza te la offro anche senza sagome!
Commenta
-
Oggi la car è dal dottore x cambio termostato..ho visto quello vecchio smontato, e ad occhio è perfetto..se provi a soffiare da dove entra l'acqua, senti che sfiata da tutte le parti..quello nuovo, se soffi, rischi l'enfisema!Non passa un filo d'aria nemmeno col compressore!
E' possibile che sto c@zzo di termostato prima o poi si scassi a tutti? A prima vista sembrerebbe pure che non si può riparare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Io al posto tuo spererei che me le chiedessero in tantied esigerei solo rosse doppio malto
Se fate un raduno nei pressi di Lampedusa potrei anche partecipare, cmq se vi sforzate di farlo a Roma quando sono in licenza, la birrozza te la offro anche senza sagome!
domanda x il termostato da cosa hai capito ch enn andava? dalla lancetta dell'acqua che stà sempre in zona fredda? io da quando ho cambiato il radiatore del riscaldamento ho la lancetta che resta sempre abb sotto la metà mentre viaggio se mi fermo 5 minuti arriva a metà nn d+ mentre prima era spesso in zona rossa che succede?Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
Commenta
-
è per il fatto che se sono troppe poi giudo male e rischio di battere l'auto e sarebbe un peccato nn trovi?
domanda x il termostato da cosa hai capito ch enn andava? dalla lancetta dell'acqua che stà sempre in zona fredda? io da quando ho cambiato il radiatore del riscaldamento ho la lancetta che resta sempre abb sotto la metà mentre viaggio se mi fermo 5 minuti arriva a metà nn d+ mentre prima era spesso in zona rossa che succede?
Per il termostato, ho capito che non andava già dall'estate scorsa, perchè in autostrada la temperatura scendeva anche a 1/4 dell'indicatore...negli ultimi giorni ho avuto la conferma: la sera dell'8 dicembre c'erano 5° e a 70 all'ora in V la lancetta è scesa quasi a 0...finchè ci sono 17-18° riesce a stare abbastanza in temp, e qui a Palermo fino a pochi giorni fa era cosi, ma ora
Commenta
Commenta