annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fooox indovina un po'? ho un problema!!!

no dai tieni giù l'albero a camme non è vero che si intona con la mia testa ...

ho notato che adesso col freddo faccio fatica a chiudere la car,voi che siete geni ( slurp slurp) nn sapete qualche modo per far aprire le portiere con lo scattino ?? oppure quanto costa riparare una maniglia e magari montare quelle nuove?implica la riverniciatura della porta?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• ok fox cmq ho scoperto che posso mandarle anche via mms su un qualsiasi indirizzo di posta naturalmente con molta calma xkè i criceti in vodafone nn mangiano molto ultimamente e la rete va pianino......

cmq cambiando discorso tempo fa si parlava di fari e luce io ho comprato delle lampadine al plasma (20€)e si nota molta differenza senza spendere grandi cifre di fari a voi la scelta.

poi ho comprato le maniglie nuove della brummmm e anche il mio carrozza mi ha chiesto se gli portavo quelle pre trattate ma in fiat hanno solo quelle della marea se nn erro quà c'è qualcuno che ha il manuale potrebbe fornire i codici?

grazie bye bye
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Ciao colleghi,
        avrei que semmplici quesiti:

1) a freddo ho i freni dietro che fanno dei rumori un pò anomali... sembra che qualcosa "sfreghi"

Qualcuno ha avuto un esperienza simile ????

2) cambiando i dischi davanti con dei dischi tipo tarox la frenata migliore notevolmente oppure non cambia quasi nulla ???

grazie come al solito e ciao a tutti !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermg
          Ciao colleghi,
          avrei que semmplici quesiti:

1) a freddo ho i freni dietro che fanno dei rumori un pò anomali... sembra che qualcosa "sfreghi"

Qualcuno ha avuto un esperienza simile ????

2) cambiando i dischi davanti con dei dischi tipo tarox la frenata migliore notevolmente oppure non cambia quasi nulla ???

grazie come al solito e ciao a tutti !
          I freni dietro quasi sicuramente sono da rifare, avrai le ganasce vetrificate..

Davanti con dischi e pastiglie speciali dovrebbe migliorare.
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• aumenta di brutto l afrenata con dischi sportivi e pastiglie sportive da una mia prova che naturalmente è fatt aun pò a occhio xkè nn si ha i mezzi a disposizionepassando dai freni di serie singoli a dei ventilati forati ci sono 8 metri in meno
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• ma da che vecocità circa ?

Commenta

• dimenticavo dagli 80 circa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                  ciao spago, quando puoi, ci posti le foto del tunel marea montato sulla bravo? grazie mille
                  mi servono anche a me!!!
                  Saprai abituarti a non vederla mai più,
                  saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                  saprai dire agli amici che era una come tante,
                  ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                    sarà io quella volta ch eho girato in pista a torino ho provato a fare un testa coda ma nn ci sono riuscito e questi si cappottano toccando un cordolo? ma l'assetto dovè?
                    le foto del tunnel le faccio è che fà un freddo cane e mi passa la voglia cmq come regalo di natale ve le mando anzi le mando a fox

ps: fox se hai un cell con mms te le mando così
                    dai postale mandondo un paiio di mail!!! a me interessano davvero...
                    gardoman@virgilio.it
                    ciao!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• ho fatto le foto prima così di sfuggita ora le mando a fox che le mette sul suo sito nella sezione della mia auto se volete avere maggiori dettagli faccio altre foto e le mando a ogniuno di voi

amen!!!!

Commenta

Sto operando...