annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mrc81
    ma avete fatto un raduno delle bravone?
    Mc non dirmi che non lo sapevi perchè praticamente per ogni pagina indietro (anche sulla vecchia discussione) c'è un post o mio o di BGT che ne parla. Iscriviti al Bravo Club (indirizzo nella mia firma), per ora è una cosa virtuale (naturalmente tutto gratuito), così da avere un registro degli interessati ed essere avvisato in futuro.

    Messaggio originariamente postato da mrc81
    ma ho visto che molti di voi hanno la giglia nel paraurti davanti...come si fa a metterla in modo ke nn venga via con l'aria?

    e il paraurti della bravo blu experimantal tuning che modello è? non è quello della rs4?
    La retina la devi fissare con tanta colla a caldo e vedrai che così non si stacca +.
    Non so che marca sia, ma a vederlo potrebbe essere quello originale modificato e con l'aggiunta di un sottoparaurti tutto ben raccordato.
    Comunque non mi stupirei se fosse di qualche altra macchina visto che il proprietario ha modificato il cofano tagliando il suo e aggiungendogli quello di una delta integrale.....

    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da mrc81
      p.s. in questi giorni mi si è formata un po' di muffetta dove c'è la ruota di scorta..solo a me?

      Questa cosa succedeva anche a me...
      Si inzuppava tutto il rivestimento sotto il pannello che nasconde la ruote di scorta quando pioveva, ho risolto siliconando dei buchi che stanno li' intorno...
      ----- ACTA EST FABULA -----

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da fox_039
        Qulache FOTO, pochi ma buoni .


        ciao fox,
        grazie mille per aver postato le foto del raduno, almeno noi che stiamo lontano abbiamo rosicato un pochino .

        ho notato nelle foto che hai fotografato una bravo con i dischi freni post., era una hgt o una normale con modifica?

        grazie ancora x le foto
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

        Commenta


        • giusto per info quando sarà il prossimo raduno che così mi regolo su quando rifare tutta l'auto per nn averla smontata propio in quei giorni grazie fox
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
            ciao fox,
            grazie mille per aver postato le foto del raduno, almeno noi che stiamo lontano abbiamo rosicato un pochino .

            ho notato nelle foto che hai fotografato una bravo con i dischi freni post., era una hgt o una normale con modifica?

            grazie ancora x le foto
            Le Bravo con i dischi dietro erano ben due (e non hgt), una con impianto completo della Bearchetta (davanti e dietro) e l'altro di un'Alfa (tra l'altro calzante cerchi da 17 omologati).


            Messaggio originariamente postato da spago
            giusto per info quando sarà il prossimo raduno che così mi regolo su quando rifare tutta l'auto per nn averla smontata propio in quei giorni grazie fox
            Non ne ho la + pallida idea, questo era + che altro un esperimento, quando saremo un po' si organizzerà qualcosa di + "ufficiale", perciò iscrivetevi al club (senza impegno e naturalmente gratuitamente).

            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • X fox...scusa se nn ti ho risp via sms ma cmq ero su un altra tribuna, l ultima dell ascari! Mi è dispiaciuto nn esser potuto venire la mattina ma la makkina nn era a disposizione! Speravo di trovare ancora qualcuno, cmq la tua bravo nn l'ho vista, ne ho vista solo una giallina, nn so se è del tuo club! cmq...mi sono goduto un bel po di car ke giravano in pista e i siluri delle escort! Fantastico....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da NeoBerserk
                X fox...scusa se nn ti ho risp via sms ma cmq ero su un altra tribuna, l ultima dell ascari! Mi è dispiaciuto nn esser potuto venire la mattina ma la makkina nn era a disposizione! Speravo di trovare ancora qualcuno, cmq la tua bravo nn l'ho vista, ne ho vista solo una giallina, nn so se è del tuo club! cmq...mi sono goduto un bel po di car ke giravano in pista e i siluri delle escort! Fantastico....
                No problem, causa lavoro, freddo e fidanzate i bravisti verso le 15-16 sono andati, io sono rimasto con quelli del mio club.
                Sono tornato anche oggi a vedere un po' di numeri in Ascari, bollettino: un altra macchina cappottata e un paio di testa coda senza botto. L'evo bianca di ieri e un M3 guidata da un vero manico giravano in 2:16 , paura anche il Ritmo TC...

                THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da fox_039
                  No problem, causa lavoro, freddo e fidanzate i bravisti verso le 15-16 sono andati, io sono rimasto con quelli del mio club.
                  Sono tornato anche oggi a vedere un po' di numeri in Ascari, bollettino: un altra macchina cappottata e un paio di testa coda senza botto. L'evo bianca di ieri e un M3 guidata da un vero manico giravano in 2:16 , paura anche il Ritmo TC...

                  Il tipo con la ritmo è di senago...paura quando ha sverniciato la civic type R, tutte le volte ke sono andato a monza lui l'ho beccato sempre a girare in pista! ah...poverino il tipo col coupe rosso, ho saputo ke nn era nemmeno sua!
                  Ultima modifica di NeoBerserk; 08-12-2003, 18:26.

                  Commenta


                  • fox...nelle foto del raduno, lo spoiler posteriore della bravo blu nella 1° colonna, 3° riga di ke marca è?

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da fox_039
                      Le Bravo con i dischi dietro erano ben due (e non hgt), una con impianto completo della Bearchetta (davanti e dietro) e l'altro di un'Alfa (tra l'altro calzante cerchi da 17 omologati).

                      ciao fox, se non vedo male dalle foto, quella con l'impianto frenante della barchetta dovrebbe essere quella con le pinze blu, mentre dalle foto sembra che ci sono altre due macchine con i freni post dell'alfa, una blu e una sull'azzurro (col. carrozeria), hai x caso chiesto notizie sulla modifica? molto probabilmente loro hanno montato solo il mozzo ruota e pinza con portapinza, lasciando la sosp. originale, un po come ha fatto netflyaer, comunque come pensavo si possono montare tranquillamente i freni a disco post
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...