annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga posso montare le maniglie delle portiere dellla 147? se no quali modelli ci sono?

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mrc81
      raga posso montare le maniglie delle portiere dellla 147? se no quali modelli ci sono?
      sinceramente non lo so ma ho i miei dubbi che vadano bene...
      Saprai abituarti a non vederla mai piů,
      saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
      saprai dire agli amici che era una come tante,
      ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

• va beh allora quelle della marea esistono cromate?vanno bene sikuramente?dove le compro e da chi?prezzi?

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

va beh allora quelle della marea esistono cromate?vanno bene sikuramente?dove le compro e da chi?prezzi?
          quelle della marea vanno bene... penso che se le vuoi cromate te le devi fare...
          si comprano in un rivenditore Fiat oppure dallo sfascio... costo nuove... 25/30€ l'una, costo dallo sfascio 10€ tutte e 2... basta trattare un po'...

Commenta

• e ma dove lo trovo uno che le croma?ma sono di plasticaccia gommosa come quelle della bravo?

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

e ma dove lo trovo uno che le croma?ma sono di plasticaccia gommosa come quelle della bravo?
              e no!!! senno che le cambi a fare????
              sono in plastica verniciata o grezza...e se guardi nei vecchi post... troverai qlc che parlava delle maniglie del marea vendute dalla Fiat gia trattate con il grippante (PRIMER... che dir si voglia...)

Commenta

• ihuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cč nessunooooooooooooooooooooooooooooooooo mi sento solo quŕ n'dň state?

spero che siate in officina a far modifiche altrimenti nn č giustificata l'assenza dal forum
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• sooooooooonoooooo iiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllll soooooooodiiiiiiooooooooo

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

• ecco un'altra particella allora nn sono solo
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                      I freni dietro quasi sicuramente sono da rifare, avrai le ganasce vetrificate..
                      Totale per lire ? (o € )... giusto per sapere se mi devo preoccupare... visto che sto mese ho giŕ speso tutto quello che avevo! (senza comprare ancora i regali di natele)

Davanti con dischi e pastiglie speciali dovrebbe migliorare.
                      Quando finirň nuovamente le pastiglie farň cambiare anche i dischi.

BYE BYE e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X