Ieri pomeriggio volevo acquistare un modellino di Delta Integrale.
Sono andato al negozio di modellismo più vicino, molto fornito, e di cui ero cliente fino ad un pò di anni fa (poi ho smesso di fare modellismo, per motivi familiari e condominiali )
Ho visto un paio di modelli della Kyosho, in scala 1.18, e precisamente le versioni Giallo Ginestra e Martini 6 Evoluzione .
Il prezzo? Elevatissimo!!! € 86,50
.... per il momento se la possono tenere, farò un giro su rete o guarderò appena ho occasione di andare a Firenze.....
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 X FOX
tante grazie x l avatar non c sarei riuscito da solo.
X tutti gli altri
ieri ho deciso finalmente di aprire il mio di cofano x cercare l egr,
la sorpresa?e quella elettrica e non pneumatica con in tubo di alluminio.ora vorrei metterli una flangia sapete consigliarmi il materiale e lo spessore?cosi la elimono quella b@st@rd@
ps buon giorno a tutti eFORZA FERRARI
VE LA IMMAGINATE UNA BRAVO CON QUEL MOTORE?
ciao!
nn devi mettere 1 flangia: ce ne sono già 2 .
devi inserire 1 lamierino opportunamente sagomato tra 1 d queste flange e rispettivamente il lato egr oppure il lato aspirazione.
caro net c'è gente che anche se gli stai sulle palle nn ha il coraggio di dirtelo e si sfoga sulle tue cose magari facendo tanti errori o sottovalutando le conoscenze del povero mal capitato . ora mi affido un pò alla polizia ma sopratutto su tutti i miei clienti che girano spesso e che sentono e parlano e riferiscono sperando di arrivare a un colpevole.
lo scazzo + grande nn è degli specchietti rotti o i tergi ma la maniglia dx che era nuova nuova e tra maniglia e vernicia è costata 56€ ora proverò a vedere se me la cambiano in fiat dicendo che è durata 2 mesi dal montaggio e che mi è rimasta in mano aprendo la porta (premetto che era un pò dura da tirare quindi propio giusta nn era )gli specchietti li tengo neri x ora li rifarò quando la pitturo tutta (almeno sono maunali e costano poco)
Commenta