ki mi puo aiuta a mette l'avatar?nonso cosa intende per inserirlo in rete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
-
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
Non ci sono bravisti di serie B
C'č soltanto Max che ne sa qualcosina piů di noi...in soli 14 anni di officina qualcosina da raccontare deve averla x forza, comunque lo ripeto, siamo tutti sullo stesso piano
x mrc81, complimenti x la car, l'ultima volta che l'avevo vista in foto avevi il farafango bocciato, comunque bella, č lo stesso colore della mia,se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
stamattina, ho montato i fari della marea, che SPETTACOLO...
ci stanno talmente bene che sembrano proprio i suoi
speriamo di vederci meglio orase un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
Quelli della Bravo / Brava socio RiparatoreS.S.LAZIO 1900 CLUB
Commenta
-
-
Anche la mia e black ink..... uno spettacolo...peccato che ogni strisciata che ti fanno si veda....(ma questa e una pecca di tutti i colori scuri...)
X tutti quelli che hanno i fari della marea.....ma si vede realmente meglio?
Max...aspetto la tua prova visto che li hai montati...
Commenta
-
bene signori oggi č un giorno di lutto x la bravozza stanotte mentre la morosa era in un pub mi hanno rotto : la maniglia nuova dx, tutti i tergi cristalli, e i 2 specchietti esterni, inoltre hanno cercato di estirpare a scarpate lo spoiler sul lunotto ma nn ci sono riusciti perkč il mauretto lungimirante lo ha fatto imbullonare al portellone cosě si č staccato solo il pezzo centrale ma poco importa ora ho mandato delle foto a fox che spero le pubblichi sul forum
ho giŕ recuperato i pezzi dallo sfascio x 50 € e domani vedrň di sistemare al meglio la car e poi vedrň di ripitturarla tutta con la scusa
naturalmente nn si sŕ chi č ma ci sono buone speranze xkč avendo un locale pubblico conosco tanta gente e spero di avere tanto aiuto da tutti i miei clientiQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
L`invidia delle persone....
quando le persone non si possono permettere le cose...rompono quelle degli altri.....
vedila cosi!
un up consolatorio
Commenta
-
mi dispiace veramnente tanto spago avvolte penso ke certa gente va messa sul rogo.
se ti puo consola io ancora non riesco a rifarmi l'impianto per via di qualke b@st@rdo ke si e fatto un regalino x natale.
almeno hai la scusa per riverniciarlaCHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
..: Il thread degli abruzzesi :..
Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
BRAVO TUNING CLUB
guarda la mia bravo
Commenta
-
Mauro mi dispiace tantissimo, queste sono le cose che ti fanno proprio inc@zzare, rompere per invidia č quasi peggio che rubare..... spero che tu riesca a trovare i responsabili, poi si organizza un'operazione punitiva.....
p.s.=io non ho ricevuto nessuna foto.
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
Commenta