Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Vai tranquillo...non mi sporco le mani con i laziali...
dai socio, oltre a spara caz@@te, fai sti altri 2 post e chiudiamo sta storia dei 1000, e poi x cortesia vorrei una citazione anche x me visto che ti ho tirato la volata
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v dai socio, oltre a spara caz@@te, fai sti altri 2 post e chiudiamo sta storia dei 1000, e poi x cortesia vorrei una citazione anche x me visto che ti ho tirato la volata
B.giorno a tutti i bravisti!
Finalmente riesco a scrivere sul forum dopo mesi..anni che lo seguo! Ho anch'io una Brovona e ne sono soddisfattissimo , ma...posso entrare a far parte di questa 'ufficiosamente' di questa discussione??
Messaggio originariamente postato da Lelo GT B.giorno a tutti i bravisti!
Finalmente riesco a scrivere sul forum dopo mesi..anni che lo seguo! Ho anch'io una Brovona e ne sono soddisfattissimo , ma...posso entrare a far parte di questa 'ufficiosamente' di questa discussione??
Spero che vorrai entrare anche "ufficialmente"...qui sono tutti bene accetti!
Commenta