annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da supermg
    l'alettone già è diverso...
    io cel'ho e tiposso dire non è fatto col colo come il mio nuovo paraurti
    vabene, però non è perfetto!
    ma per quel "asse da stiro" ci può stare.

Io non voglio sentire ragioni! o me lo montano loro (cosa IMPOSSIBILE, ci gioco tutto!) uppure me lo danno nuovo, verniciato, montato e anche con delle scuse.

MA ti sebra possibile che compri una cosa per una macchina e poi non ci va su per un cavolo ?
    Se fanno troppe storie sfodero l'avvocato e poi se la sbrigherà lui.
    dai allla fine il coltello dalla parte del manico c'e l'hanno sempre loro!!! e quindi è tutto inutile... te hai detto che l'alettone grande(asse da stiro...) se l'hai... posso chiederti quanto l'hai pagato??? a me hanno sparato 137€,50 + quasi 100 € tra verniciatura e montaggio... come ti sembra??? a me un po' caro... non tanto l'alettone, che di listino lo danno a 137,50+iva... ma la verniciatura...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
      dai allla fine il coltello dalla parte del manico c'e l'hanno sempre loro!!! e quindi è tutto inutile... te hai detto che l'alettone grande(asse da stiro...) se l'hai... posso chiederti quanto l'hai pagato??? a me hanno sparato 137€,50 + quasi 100 € tra verniciatura e montaggio... come ti sembra??? a me un po' caro... non tanto l'alettone, che di listino lo danno a 137,50+iva... ma la verniciatura...
      Parere personale, la verniciatura è un po cara secondo me, a meno ke nn lo mettono a bagno d'oro, allora il prezzo è buono!
      Prova a kiedere a qialcun altro, con la meta del prezzo circa dovresti cavartela!

Commenta

• il prezzo lo ritengo onesto... è quello di listino iva esclusa.. lo stesso che mi hanno fatto per il paraurti... forse da qualche parte potresti spuntare 10euro in meno.
        La verniciatura e montaggio mi sembra un buon prezzo.. a me presero 150eurozzi! un fracco di soldi!

il fatto è che i carrozzai prendono tanto anche per verniciare poco.... è per quello che in genere si dice che fare tante cose alla volta conviene.

bye

p.s. il coltello lo avranno dalla parte del manico... ma la truffa è un reato anche in questo schifo di paese...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da NeoBerserk
          Parere personale, la verniciatura è un po cara secondo me, a meno ke nn lo mettono a bagno d'oro, allora il prezzo è buono!
          Prova a kiedere a qialcun altro, con la meta del prezzo circa dovresti cavartela!
          .... ma da me ... a Bologna 3 carrozzai mi hanno chiesto anche + di 200 euro !... alla fine dal quello in cui sono andato mi ha fatto 100 la verniciatura e 50 il montaggio...
          Ultima modifica di supermg; 14-12-2003, 20:42.

Commenta

• in piu, se nn ho sbagliato a guardare, sul catalogo espeedup, lo spoiler posteriore by lester ( tavola di legno ) costa 124,99 € gia ivato!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da NeoBerserk
              in piu, se nn ho sbagliato a guardare, sul catalogo espeedup, lo spoiler posteriore by lester ( tavola di legno ) costa 124,99 € gia ivato!
              come gli avevo detto io... volendo, una 10 di euro in meno li riesce a spuntare...

da espeedup ci sono ache 20euro di spedizione se non sbaglio.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

.... ma da me ... a Bologna 3 carrozzai mi hanno chiesto anche + di 200 euro !... alla fine dal quello in cui sono andato mi ha fatto 100 la verniciatura e 50 il montaggio...
                si... tra l'altro anche a me hanno dato gli stessi prezzi... ma se sei di bologna un venerdi sera vieni al centro lame... ceh tanto noi ci troviamo tutti li... poi al max si va a bere qlc... voglio vedere la tua car!!!

da che carrozzaio vai te??? io vado a Funo alla DM...
                Saprai abituarti a non vederla mai più,
                saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                saprai dire agli amici che era una come tante,
                ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Re: bisognoso d info!!

Messaggio originariamente postato da mjbkj
                  salve ragazzi visto ke questo e il forum delle bravo/a volevo kiedervi un paio d cosucce.,,,ho una punto gt e adocchiando le minigonne della bravo hgt mi e venuta un'ideuzza: sara possibile adattare queste minigonne sulla mia puntina?? esteticamente io ce le vedo piuttosto bene anche perke nn sono grandi e hanno una bella linea...ora ho le abarth e con assetto e balle varie avvolte sono davvero scomode!!! anche se stupende. cmq volevo sapere un vostro parere e se magari conosce qualke pazzo ke ha fatto una cosa d questo tipo...in oltre vorrei ovviamente sapere se qualkuno se le vende.
                  2) volevo sapere se qualkuno aveva un para post della bravo sempre magari incidentato lateralmente in quanto devo recuperare solo il pezzo centrale con l'incavo per la targa e il pezzo dell'illuminazione con lampadine ecc...qualkuno ne ha uno da dar via??

scusate se vi ho rotto!! a presto e spero risp!!
                  ciao, posso risponderti io, in quanto un mio amico ha montato le minigonne "tipo"hgt sulla punto, se non ricordo male, le sue sono della lester che le fa con quel disegno proprio x la punto, quindi per prima cosa ti consiglio di vedere sul sito della lester, io se riesco mi informo dal mio amico quando lo vedo.

ciao!
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
                    si... tra l'altro anche a me hanno dato gli stessi prezzi... ma se sei di bologna un venerdi sera vieni al centro lame... ceh tanto noi ci troviamo tutti li... poi al max si va a bere qlc... voglio vedere la tua car!!!

da che carrozzaio vai te??? io vado a Funo alla DM...
                    Ti ringrazio ma non me la sento, ora come ora mi vergogno come un ladro... sono anche molto triste per tutte le pippe di oggi.

cmq la mia bravina è un 1,6 con scarico doppio ovale, minigonne hgt, fari marea, paraurti posteriore falken, e un caratteristico specchietto sinistro tutto scasciulato
                    Ultima modifica di supermg; 14-12-2003, 20:59.

Commenta

• Re: SONO FUORI DI ME!

Sono veramente inka22ato a morte!

Ho perso delle ore per montare quel c***o di paraurti della lester
                      su 10 e ripeto 10 VITI che dovevano tenerlo fermo se ne riescono a mettere solo 3 !!!!!!!!!!!!

MA LI FANNO AD OCCHIO I PARAURTI ???
                      forse col culo...

già gli scangio 700carte da mille per si e no 50euro di vetroresina e 10euro di fondo (dato da cane!!!)...
                      ... e poi non combacia un ca**o!

Domani torno dal rivenditore e vedo di trovare una soluzione... è una persona ragionevole.

anche perchè quel paraurti mi ha fatto perdere una giornate per montarlo e una barca di soldi per verniciarlo.

ciao, posso domandarti il modello del paraurti che hai comprato della lester?
                      io un mese fa ho riverniciato completamente la car e ho sostituito il para ant, ed ho preso il modello abhart originale fiat, completo e l'ho pagato 290€.. il carroziere che mi ha verniciato la car mi ha consigliato da buon amico di prendere l'originale, xche' oltre ad essere piu' bello (ed è vero), non gli avrebbe dato nessun tipo di problema x il montaggio..

preciso che comunque ho su le minigonne della lester tipo hgt e fino ad ora non mi hanno dato problemi se non per il prezzo..

non so come riuscirai a sistemare la cosa e spero che alla fine non perderai un centesimo di cio che hai speso, ma quello che vorrei chiederti, e' se per caso chi ti ha verniciato il para, x caso l'ha messo nel forno ad asciugare?

ciao!!!!
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...