annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Cmq mi sa che prima o poi la turbozza mi abbandona

Dovrai consigliarmi qualche "amico" dove farla revisionare
    il mio amico è sempre quello della rettifica, ma secondo me a quel punto, opterei x un bella fata turbina con intercooler maggiorato, visto che ce devi mette le mani...
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
      il mio amico è sempre quello della rettifica, ma secondo me a quel punto, opterei x un bella fata turbina con intercooler maggiorato, visto che ce devi mette le mani...
      A proposito...un mio amico dice che l'IC del turbodaily 2.8 si può montare sulla 156...non è un pò grandicello?? Sulla Bravo potrebbe andarci?
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

A proposito...un mio amico dice che l'IC del turbodaily 2.8 si può montare sulla 156...non è un pò grandicello?? Sulla Bravo potrebbe andarci?
        ma il tuo amico fa i ricami con la fiamma ossidrica?

ora a parte lo spazio che credo non ci sia, x fissarlo al radiatore come fa?
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ma il tuo amico fa i ricami con la fiamma ossidrica?

ora a parte lo spazio che credo non ci sia, x fissarlo al radiatore come fa?
          Ma che caxxo ne so è lui che dice che si può fare

Commenta

• goodnight e fate i bravi ragassuoli
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Ma che caxxo ne so è lui che dice che si può fare
              aho n'te inca@@a!!!! mica t'ho detto che ricami tu
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

aho n'te inca@@a!!!! mica t'ho detto che ricami tu
                Nun me so inkazzato

Magari sapessi ricamà colla fiamma ossidrica

Sogni d'oro,socio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
                  Ciao Bravo,
                  x il regalino alla tua kar... beh.... ci offri 3 possibilità a 3 costi differenti....
                  insomma, se rinunci alla barra duomi ti fai gli altri 2 allo stesso prezzo!

X quanto riguarda la barra duomi, per risponderti alla domanda di prima, io ho installato la sparco regolabile in quanto pare sia l'unica montabile sulla nostra bravozza jtd.
                  è la stessa che si monta sulla 1.4, 1.6 ecc. ecc.. (anche perchè se ci guardi bene non esiste proprio quella per la jtd). Si monta al contrario, ossia aderente al bordo superiore del vano motore. Per questo bisogna lavorare la scatola dei fusibili e quel fascione gigante di cavi che trovi sul duomo di sx.

nei prossimi giorni se riesco posto qualche foto, ma qui c'è qualcun altro che l'ha fatto (e a cui mi sono ispirato)....
                  ho visto ke nel nuovo catalogo sparco ce x la jtd ma e la stessa dato ke ha lo stesso codice.
                  ma la barra quanti buchi per le viti ha sui duomi? 2 o 3?non penso ci voglia tanto tempo x montarla vero?

lo so ke i prezzi sono diversi mA E DA TEMPO KE LI VOGLIO STE 3 COSE E SONO INDECISO QUALE PRENDE.CMQ PENSO X LA BARRA DATO KE SIA il coprivolante ke la vernice possa farmeli la mia ragazza(uno dei 2 sia kiaro)come regalo ke mi fa ogni tanto .la barra non penso.

Bruno pm x te hai visto?
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                    ho visto ke nel nuovo catalogo sparco ce x la jtd ma e la stessa dato ke ha lo stesso codice.
                    ma la barra quanti buchi per le viti ha sui duomi? 2 o 3?non penso ci voglia tanto tempo x montarla vero?

lo so ke i prezzi sono diversi mA E DA TEMPO KE LI VOGLIO STE 3 COSE E SONO INDECISO QUALE PRENDE.CMQ PENSO X LA BARRA DATO KE SIA il coprivolante ke la vernice possa farmeli la mia ragazza(uno dei 2 sia kiaro)come regalo ke mi fa ogni tanto .la barra non penso.

Bruno pm x te hai visto?
                    Visto e risposto!

Commenta

• ciao!

ne ha fatta d strada il 3d! BRAVISSIMI!

ciao anche a dj bruno oooops ! bruno jtd... sì però la somiglianza se mi posso permettere c' è tutta!

ho appena scorso velocemente le pg arretrate... orbene:

l' innesto nell' asp del ric vap olio, si trova a circa 25 cm dalla chiocciola del turbo, naturalmente lato asp .

e permett di risp anche qui su 1 o 2 quest del 3d d bruno...JTD!

nn è un voler schifare il mondo cn lo scollegare il ric vap oil.. è nn voler continuare a schifare : girante a passo fisso o variabile che sia, inter ler , tubozzi varii, aspiraz al completo . ecco!

hai notato anche tu ( bruno. N.d.R), quanto si sia risvegliato il propulsore dopo 1 benefico trattamento LUXpulente!

allora: perchè nn mantenere l' asp sempre belle pulita a costo ZERO?

ancora sull' egr: il lamierino da frapporre tra flangia e coperchio asp dev' essere il + sottile possibile, per evitare DANNOSI trafilaggi di gas d scarico del propulsore ( dannosi per la salute!)

e adesso 1 bel MEGAdisclaimer : le idee proposte da me , in ambito modifiche ai varii parametri d rispetto norme di omologazione degli autoveicoli, SONO da intendersi PURAMENTE indicative. PERTANTO vanno interpretate come consigli per un uso ESCLUSIVAMENTE hobbistico-dilettantistico. NON e ripeto NON hanno carattere di istruzioni per variare in maniera fraudolenta i dati di omologazione dei singoli autoveicoli ai quali si riferiscono.
                      le modifiche o variazioni , pertanto approntate o apportate ai singoli autoveicoli, in certi casi, possono non renderli più idonei alla circolazione su strade aperte al traffico. la responsabilità di tali modifiche è comunque da addebitarsi al legittimo proprietario dell' autoveicolo al quale venissero applicate, appunto, le variazioni in questione.

e poi, se nn vi sembra eccessivo, 1 suggerimento:

operare su apparati propulsori, variazioni d 1 certo rilievo, dovrebbe presupporre almeno una discreta cognizione di quello che si và ad intraprendere cm lavoro, ed inoltre 1 discreta manualità. questo vale naturalmente anche per modifiche di qualsiasi carattere all' impianto elettrico dell' autoveicolo.

adesso a nanna, asap!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                      Ultima modifica di turbonet; 11-03-2004, 00:30.

Commenta

Sto operando...
                      X