annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Cambio tema

Messaggio originariamente postato da Lelo GT
    Sì, infatti è un consumo spropositato , ma il mecca ha detto che stavano al 30 % ..quindi devo cercare dei dischi buoni al più presto, così cambio entrambe la prox volta.. mammamia li sordi che ce vonno!

Allora? nessuno ha mai cambiato i dischi alla bravozza ..su ragazzi, postate!
    io, baffati+forati ctf davanti.
    dietro ho ancora i tamburoni (per poco, eh!).

con i dischi originali facevo 20.000km.
    con questi le stesse pastiglie me ne fanno 15.000.
    al prossimo cambio provo a mettere qualcosa con mescola + duretta, ma assolutamente non racing.

Commenta

• Re: Re: Re: Cambio tema

Sì, infatti è un consumo spropositato , ma il mecca ha detto che stavano al 30 % ..quindi devo cercare dei dischi buoni al più presto, così cambio entrambe la prox volta.. mammamia li sordi che ce vonno!

Allora? nessuno ha mai cambiato i dischi alla bravozza ..su ragazzi, postate!
      Ma la macchina come frena?

La mia con le pastiglie originali,dopo 30K km ancora va benissimo.

Non sarà cheil mecca te le vuole cambiare?

Cmq se aspetti stasera, arriverà sicuramente qualcuno che ha montato i dischi sportivi
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Cambio tema

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Ma la macchina come frena?

La mia con le pastiglie originali,dopo 30K km ancora va benissimo.

Non sarà cheil mecca te le vuole cambiare?
        dubito, visto che me le cambio io... e quando non frena + lo senti!
        cmq la frenata c'è, la progressione è pazzesca, sempre e in tutte le condizioni.
        sono ovviamente rumorosi.

dipende molto da quanti km hanno alle spalle i tuoi freni post. io con 85.000km quelli post non li sento proprio più, quindi freno solo con l'anteriore, e il freno a mano è correttamente teso (3 scatti).
        quindi urge sostituzione impianto frenante posteriore al + presto....

Commenta

• Grazie per le imprex Joè..
          Per Bruno: la macchina devo dire che frena benone ancora, ma per quanto riguarda il discorso mecca non può essere così per il semplice ma essenziele motivo che.. non le cambierà lui
          Comunque Nemi-Velletri non l'ho mai fatta.. piano! quella discesa è troppo stuzzicante..ma anche quella che dal Vivaro porta ad Artena e quella per Carchitti ..mammamia, alle volta amo abitare in montagna!
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Cambio tema

Messaggio originariamente postato da joecappella
            dubito, visto che me le cambio io... e quando non frena + lo senti!
            cmq la frenata c'è, la progressione è pazzesca, sempre e in tutte le condizioni.
            sono ovviamente rumorosi.

dipende molto da quanti km hanno alle spalle i tuoi freni post. io con 85.000km quelli post non li sento proprio più, quindi freno solo con l'anteriore, e il freno a mano è correttamente teso (3 scatti).
            quindi urge sostituzione impianto frenante posteriore al + presto....
            I CTF sono spettacolari!

Unico difetto, che costano una cifra!

I dischi al posteriore li vorrei anch'io,ma sullo scoglio dove li trovo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
              Grazie per le imprex Joè..
              Per Bruno: la macchina devo dire che frena benone ancora, ma per quanto riguarda il discorso mecca non può essere così per il semplice ma essenziele motivo che.. non le cambierà lui
              Comunque Nemi-Velletri non l'ho mai fatta.. piano! quella discesa è troppo stuzzicante..ma anche quella che dal Vivaro porta ad Artena e quella per Carchitti ..mammamia, alle volta amo abitare in montagna!
              Ma dove abiti?

Io x ora sono sullo scoglio di Lampedusa , fino a un anno fa stavo a Ciampino, e ogni tanto torno a trovare i miei...e le mie strade!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                Ma dove abiti?

Io x ora sono sullo scoglio di Lampedusa , fino a un anno fa stavo a Ciampino, e ogni tanto torno a trovare i miei...e le mie strade!
                Stò sul più alto dei Castelli..Rocca Priora!Bè, come paese non è il massimo..ma le strade che collegano i paesetti so strafiche!
                Quando ha nevicato, l'altra settimana, avrò consumato tutte le ganasce posteriori per i freni a mano ..
                Oggi vorrei andare a visitare l'Ansa, il negozio di tuning, ma cavolo..sta ad Acilia! Però sono 600 mq. di esposizione..sono tentato.. ..e comincerei pure ad orientarmi per i prezzi dei dischi ..
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                  Stò sul più alto dei Castelli..Rocca Priora!Bè, come paese non è il massimo..ma le strade che collegano i paesetti so strafiche!
                  Quando ha nevicato, l'altra settimana, avrò consumato tutte le ganasce posteriori per i freni a mano ..
                  Oggi vorrei andare a visitare l'Ansa, il negozio di tuning, ma cavolo..sta ad Acilia! Però sono 600 mq. di esposizione..sono tentato.. ..e comincerei pure ad orientarmi per i prezzi dei dischi ..
                  Se stavo a casa,andavamo insieme...cmq appena torno a casa, un giretto a scopo tuning possiamo farcelo

Commenta

• A domani!

Bruno, non ti preoccupare..qualcuno che mi accompagna lo trovo.. c'ho la fila già solo perchè col subbetto in macchina c'è un'"atmosfera" particolare.. amici scrocconi rulezzzzzz!
                    Stacco allora!
                    Postate le impressioni dei dischi "after-market" è!
                    A domani BRAVA gente
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Re: A domani!

Bruno, non ti preoccupare..qualcuno che mi accompagna lo trovo.. c'ho la fila già solo perchè col subbetto in macchina c'è un'"atmosfera" particolare.. amici scrocconi rulezzzzzz!
                      Stacco allora!
                      Postate le impressioni dei dischi "after-market" è!
                      A domani BRAVA gente
                      ciao lelo.........

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X