annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
    Quoto...facce sapè
    Ciao Brù ...ma che vita piena che hai
    E'èèèèèèèèèè......ste ragazze..ci spremono come limoni

A proposito di Abarth, ho notato che per la Bravo, di kit estetici ne fanno.....ma ce ne fosse uno che comprerei...
    Ad esempio quei profili per il para post che fa l'Abarth....le minigonne abarth....i coprifari post abarth.....sono tutte cose che mai e poi mai comprerei Non ho visto un paraurti decente posteriore...per il para anteriore dico solo che secondo me quello della Marea è il più bello
    A questo punto...vai di artigianato fai da te!
    neanche i lexus ci fanno.....
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

• Buona giornata a tutti Voi, o popolo Bravista......
      chi mi parla un po' del Prokit Eibach per l'assetto?
      magari con delle foto laterali per l'effetto finale del dopo assetto
      Grazzzie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
        Ciao Brù ...ma che vita piena che hai
        E'èèèèèèèèèè......ste ragazze..ci spremono come limoni

A proposito di Abarth, ho notato che per la Bravo, di kit estetici ne fanno.....ma ce ne fosse uno che comprerei...
        Ad esempio quei profili per il para post che fa l'Abarth....le minigonne abarth....i coprifari post abarth.....sono tutte cose che mai e poi mai comprerei Non ho visto un paraurti decente posteriore...per il para anteriore dico solo che secondo me quello della Marea è il più bello
        A questo punto...vai di artigianato fai da te!
        neanche i lexus ci fanno.....
        Il para anteriore abarth mi piace...appena mi avanzano un pò di soldi (ma quando?? ) lo compro e faccio riverniciare tutta la macchina...ne ha proprio bisogno!
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Il para anteriore abarth mi piace...appena mi avanzano un pò di soldi (ma quando?? ) lo compro e faccio riverniciare tutta la macchina...ne ha proprio bisogno!
          Sì sì, quello dell'Abarth se salva come estetica....ma chiunque abbia cambiato il para c'ha piazzato quello!

Devì rivernicià la bestiaccia che ne pensi de sto coloretto??

http://www.bravo-fiat.de/tune51g.JPG

S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Sì sì, quello dell'Abarth se salva come estetica....ma chiunque abbia cambiato il para c'ha piazzato quello!

Devì rivernicià la bestiaccia che ne pensi de sto coloretto??

http://www.bravo-fiat.de/tune51g.JPG

Prima di riverniciarla, devo andarmene da Lampedusa...a meno di un cedimento della vernice attuale...credo di lasciarla grigio metallizzato come è ora...sennò la faccio blu con le fasce bianche stile Viper Gts...e poi ci monto pure il V8 Chrisler

IL para della marea, dovrebbe essere lo stesso dell'HGT, si può adattare sulle nostre, ma sempre un accrocco resta...anche alcuni attacchi dovrebbero essere diversi.

Commenta

Prima di riverniciarla, devo andarmene da Lampedusa...a meno di un cedimento della vernice attuale...credo di lasciarla grigio metallizzato come è ora...sennò la faccio blu con le fasce bianche stile Viper Gts...e poi ci monto pure il V8 Chrisler

IL para della marea, dovrebbe essere lo stesso dell'HGT, si può adattare sulle nostre, ma sempre un accrocco resta...anche alcuni attacchi dovrebbero essere diversi.
              La Bravo grigia??chissà perchè l'ho immaginata sempre del mio stesso colore...
              Per quanto riguarda il blù spero tu stia scherzando!ne ho una salvata sul pc proprio come la ''vorresti fà'' tu...tamarrata rulezzzzz!!!!
              No, il para della Marea e ben diverso da quello dell'HGT, di profilo possono sembrare simili (entrambe molto sporgenti ), ma sono diversi
              Per quanto riguarda gli attacchi dovrebbero essere glio stessi, la differenza è che dovrebbe sporgere sul passaruota di un 5 mm...
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Regà come si fà a mettere direttamente una foto nel msg senza dover cliccare sul link??
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

La Bravo grigia??chissà perchè l'ho immaginata sempre del mio stesso colore...
                  Per quanto riguarda il blù spero tu stia scherzando!ne ho una salvata sul pc proprio come la ''vorresti fà'' tu...tamarrata rulezzzzz!!!!
                  No, il para della Marea e ben diverso da quello dell'HGT, di profilo possono sembrare simili (entrambe molto sporgenti ), ma sono diversi
                  Per quanto riguarda gli attacchi dovrebbero essere glio stessi, la differenza è che dovrebbe sporgere sul passaruota di un 5 mm...
                  scherzavo...ma non x il V8

A parte tutto...la mia bravo mi piace così com'è, e la Viper è un mito,i suoi colori non li esurperei mai

Da qualche parte cmq avevo sentito che il para della marea non veste alla perfezione sulla bravozza.

Commenta

Regà come si fà a mettere direttamente una foto nel msg senza dover cliccare sul link??
                    Basta che scrivi (img)........(/img)

Sostituendo alle parentesi tonde le quadre e al posto dei puntini metti l'indirizzo completo di http://

Commenta

Da qualche parte cmq avevo sentito che il para della marea non veste alla perfezione sulla bravozza.
                      Bè, la Marea, come l'HGT, hanno i passaruota leggermente più larghi, ma davanti gli attacchi dovrebbero essere quelli...
                      Calcola poi che il mio para così com'è (originale... ) ha uno scalinetto di 2/3 mm sul semi-cerchio che dovrebbe formare con il resto del passaruota, quindi con la lunghezza leggermente superiore degli altri 2 para, lo scarto dovrebbe essere minimo!
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

Commenta

Sto operando...