annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn parliamo di consumi che è meglio........ 20€ 200km se va bene

un messaggio x tutti quà a trento c'è un tipo che vende un finale novitec a 250 € chi è interessato me lo faccia sapere che vado e mi informo poi mando a casa
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GR200
      ciao a tutti e buone feste!

Scusate l'intromissione nel 3d, ma mi sapete dire i consumi delle vostre car?

Ancora una cosa, come va la 1.2 16v ( lo so, lo so che non è un fulmine )

Grazie
      ciao, la tua non è affatto un intromissione, e quindi benvenuto tra noi, x quanto riguarda il discorso consumi, se legge tra le prime pagine di questo 3d ne abbiamo parlato ampiamente, anche se poi non siamo arrivati ad una conclusione in quanto il discorso consumi è molto variabile e dipende da tanti fattori..

io con il mio 160016v riesco a fare nel misto (autostrada/città) 13/14km/lt cercando di non forzare molto sul gas e avendo un andatura normale viaggiando sempre in coppia (3500/4000giri/min) al di fuori di questo range, arrivo anche a 10 km/lt

il discorso della 1.2, ti posso dire che se hai in mente di prenderla, spendi qualche cosa in piu' e cerca on 1600 16v o il 1800gt, se vuoi rimanere sul benzina, o buttati sul 1900jtd a occhi chiusi

bye
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GR200
        ciao a tutti e buone feste!

Scusate l'intromissione nel 3d, ma mi sapete dire i consumi delle vostre car?

Ancora una cosa, come va la 1.2 16v ( lo so, lo so che non è un fulmine )

Grazie
        La 1.2 16V non è un fulmine. Va quasi come la 500 sporting. Vedo che sei di Trieste. Siamo della stessa città
        I love it when a plan comes together

Commenta

• complimenti a max_bravo16v

io con 1.6 16v MAI fatto + di 11km al litro !!!!!!!!
          citta, misto, stradoni, fuori città, freddo caldo... ecc ecc

Ah ecco... giusto giusto mi sembra che d'estate ciucci un pò di meno. Forse xchè uso molto la car per fare brevi tragitti e d'inverno il motore è un ghiacciolino

Giusto qualche volta in autostrada andando piano sono arrivato a 12 forse 14

Commenta

• Voi vi lamentate dei benzina da 10-12 al litro...con l'ultimo pieno usato solo in citta ho fatto 13 con il jtd ...però confesso che l'ho tirato di brutto!!!
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
              Voi vi lamentate dei benzina da 10-12 al litro...con l'ultimo pieno usato solo in citta ho fatto 13 con il jtd ...però confesso che l'ho tirato di brutto!!!
              ciao bru, ci hanno chiuso il 3d dove ci prendevamo in giro, ho scritto al moderatore un po ora aspetto una risposta

fine ot.
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermg
                complimenti a max_bravo16v

io con 1.6 16v MAI fatto + di 11km al litro !!!!!!!!
                citta, misto, stradoni, fuori città, freddo caldo... ecc ecc

Ah ecco... giusto giusto mi sembra che d'estate ciucci un pò di meno. Forse xchè uso molto la car per fare brevi tragitti e d'inverno il motore è un ghiacciolino

Giusto qualche volta in autostrada andando piano sono arrivato a 12 forse 14
                ciao sepermg, io xo' ti ho precisato che per arrivare a quei numeri devi rimanere dentro certi range, quindi devi escludere tirate, sgommate ecc.ecc. ti posso dire che tornando dalla calabria la scorsa estate, avevo percorso 400km e la lancetta del serbatoio doveva arrivare ancora alla meta',ma credimi non mi sono mai schiodato dai 130 a 3600giri/min, praticamente con un filino di gas in citta' (specialmente roma) il discorso va a put@@@e stiamo in coda perenne

bye
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Re: FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  buona sera e BUON NATALE a tutti i bravisti in circolazione sul forum!!!

DOPO le FESTE finalmente ho deciso di dare un bel po' di vitamine alla mia bimba...

x il momento non vi svelo quasi nulla (scaramanzia... ) ma se va in porto il tutto, dovrei sfiorare i 100/105 CV...
                  so che non sono molti ma x un 1.4 con 12 Vongole...fate voi...

teoricamente dovrei fare:
                  cetralina rimappata in tempo reale...
                  lucidatura condotti...
                  pistoni stampati...
                  bielle alleggerite...
                  alberi a camme...
                  collettori + centrale(artigianali) e terminale omologato Power Full
                  filtro CDA by BMC...

poi se restano un po' di soldi volevo vedere se si riusciva a fare qlc sulle molle delle valvole...

cmq ragazzi fatemi veremente gli auguri... io ci spero + che mai...!!!

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO A CAPIRE QUALE POTESSE ESSERE LA CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI CHE AVEVO...FINALMETE ORA E' TUTTO A POSTO...

semplicemente riattacandola alla diagnosi sono saltati fuori errori all'interno della centralina e anche a livello d'iniezione...

ultima cosa... ve la ricordate quella AX di cui vi avevo parlato vari post fa???

beh abbiamo riprovato e... finalmente la mia bimba si merita il nome che porta...

...BRAVO...UN NOME UNA STORIA...!!!

Ricordati del catalizzatore con un intervento del genere o lo togli (o ne metti uno metallico, secondo me la scelta migliore). Non ho presente se li hai già modificati ma ricordati di adeguare assetto e freni all'incremento di prestazioni.
                  Sono contento che hai risolto il problema, non avrai + botti da wrc ma almeno la Bravo è ritornata ad andare e non rischi + di spaccare.....

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                  ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Buone Feste a tutti i bravisti!!!

Discorso consumi: la mia 1.6 16V del '96 è una spugna...quando faccio attenzione arrivo a 10km/l (misto città/tangenziale)altrimenti se tiro ha sempre + sete...
                    Se faccio solo autostrada a 130/140 costanti reisco ad arrivare intorno ai 12km/l
                    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
                      Buone Feste a tutti i bravisti!!!

Discorso consumi: la mia 1.6 16V del '96 è una spugna...quando faccio attenzione arrivo a 10km/l (misto città/tangenziale)altrimenti se tiro ha sempre + sete...
                      Se faccio solo autostrada a 130/140 costanti reisco ad arrivare intorno ai 12km/l

ciao appassionato e buone feste anche a te, bhe, tu hai lo stesso problema che abbiamo noi a roma, TRAFFICOOOOO e poi a torino ci sono milioni di semafori e non si fa altro che partire e fermarsi, fermarsi e partire... come va la car con 5 o 6 gradi sotto zero? freddo rulez
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...