e chi č st'amico? quello che aspetta una tua visita x caso?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Si proprio lui...ma spero di andarci a cavallo della mia bravozza ruspante...non spompata!
aspettero'... di vedere la tua bravozza ruspante, ops quasi dimenticavo, se hai bisogno di una diagnosi x quel discorso di ieri, mi sono interessato in un officina fiat dove ci appoggiamo x le garanzie.. quindi se hai bisogno basta un colpo di telefono, tanto sta vicino a dove lavoro io..
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v aspettero'... di vedere la tua bravozza ruspante, ops quasi dimenticavo, se hai bisogno di una diagnosi x quel discorso di ieri, mi sono interessato in un officina fiat dove ci appoggiamo x le garanzie.. quindi se hai bisogno basta un colpo di telefono, tanto sta vicino a dove lavoro io..
Grazie x il pensiero, socio...sono sicuro che quando mi vedrai arrivare in officina, dirai " a stronzo, mň che t'ho promesso la diagnosi te fai vedč!! A 'nfame romanista!"
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Grazie x il pensiero, socio...sono sicuro che quando mi vedrai arrivare in officina, dirai " a stronzo, mň che t'ho promesso la diagnosi te fai vedč!! A 'nfame romanista!"
A quel punto, imbraccio il krik
azz sei maligno forte eh? io mi interesso e tu guarda che vai a pensa'...
una cosa giusta l'hai detta xo'... "a 'nfame romanista" porta porta il crik, io ti aspetto con un bel paletto pieno
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Sto a giocŕ
Nun te la prende
hai paura del paletto eh? bene bene...
cmq se decidi di passare, ti informo che venerdi pomeriggio non sono in officina, vado a fare le manutenzioni dentro la centrale del latte, quindi non mi troveresti
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v hai paura del paletto eh? bene bene...
cmq se decidi di passare, ti informo che venerdi pomeriggio non sono in officina, vado a fare le manutenzioni dentro la centrale del latte, quindi non mi troveresti
Credo di non farcela x domani...vorrei passare martedě o mercoledě
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Credo di non farcela x domani...vorrei passare martedě o mercoledě
quando vuoi, tanto io dalle 08:00 alle 18:00 sto in officina, alle 18:01 non mi trovi nenche se mi spari a parte se non devo finire qualche lavoro
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v quando vuoi, tanto io dalle 08:00 alle 18:00 sto in officina, alle 18:01 non mi trovi nenche se mi spari a parte se non devo finire qualche lavoro
Commenta