annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
    si viene dallo scarico.quando tiro le marce in citta non me ne sono mai accorto perche bisogna farci caso.cmq consumi d olio non ne ho quindi penso all aspirazione sporca dato ke la uso molto in citta e non sono il tipo ke va d seconda a pieni giri.

come ho tempo pulisco l aspirazione poi faccio sape ok?

bnotte a tutti.
    Pulisci, pulisci...se vai tanto in città, l'egr ti avrà fatto crescere i broccoletti nell'aspirazione
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Non c'è bisogno di cambiare niente...si te pijo te faccio la machina grigio metallizzato...anzi...color metallo e basta
      Mammaia magari ce caschassi a provacce co la Bravozza mia... ...non sottovalutare mai la potenza del TD puro e ignorante (che ignora cioè il fatto di non fare fumo... )..
      Poi 5 cavalli di differenza che sò....
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Brù, a proposito della machinazza tua, dato che c'hai l'allestimento gt, i fondini del cruscotto so bianchi di serie?
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
          è difficile vedere da una foto quanta luce fanno fors eaddirittura impossibile nessuno ha mai montato lampade da 100w? o maggiori addirittura?
          se io faccio una foto di notte, in una strada buia, senza usare il flash??? si vedrà o no la differenza???
          Saprai abituarti a non vederla mai più,
          saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
          saprai dire agli amici che era una come tante,
          ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Per MCR81: Ce sei riuscito a smontà il quadro senza fà saltà in aria la macchina??
            Comunque per smontare i fondini è un pò complicato, nel senso che non bisogna avere le lancette rigide altrimenti c'è il rischio di rompere lo strumento...

Regà, non sapete quanto vorrei cambià l'impugnatura del freno a mano...è proprio brutta quella plasticaccia gommata, rigida e antiestetica...
            Ma quanto potrebbe costà sto scherzetto?? Co na 60ina di E ce la dovrei fà?
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
              se io faccio una foto di notte, in una strada buia, senza usare il flash??? si vedrà o no la differenza???
              E' un pò difficile vedere l'intensità luminosa di notte..o riuscire a capire la potenza del fascio
              Ma se provi a mettere la car davanti ad un muro possibilmente chiaro e fai la foto da dietro (per capirsi come se guardassi dall'abitacolo...) e avessi la possibilità di fare la stessa cosa con una bravo che ha i fari original, allora qualcosa può darsi si capisca
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                E' un pò difficile vedere l'intensità luminosa di notte..o riuscire a capire la potenza del fascio
                Ma se provi a mettere la car davanti ad un muro possibilmente chiaro e fai la foto da dietro (per capirsi come se guardassi dall'abitacolo...) e avessi la possibilità di fare la stessa cosa con una bravo che ha i fari original, allora qualcosa può darsi si capisca
                io una bravo con i fanali originali non so dove beccarla... cmq potrei chiedere a Bravonera 2... e no...è vero che anche lui ha i lenticolari...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                  io una bravo con i fanali originali non so dove beccarla... cmq potrei chiedere a Bravonera 2... e no...è vero che anche lui ha i lenticolari...
                  Cavolo a Bologna c'avete tutti i lenticolari??
                  Vabbè, ma cmq la prova serviva solo per i più scettici, perchè è logico che un fascio di luce proiettato con una parabola poliessoidale (si scrive così ) faccia più luce delle nostre comuni parabole, specie se con un pò di anni alle spalle... e se non fosse una luce più forte in intensità comunque sarà diffusa meglio cavolo mi ricordo i fari della Punto Mk2...facevano luce per un angolo di 180°
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• Bravonera vende il para e le minigonne...
                    E quanto le faresti?
                    S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                      Bravonera vende il para e le minigonne...
                      E quanto le faresti?
                      è MEGLIO SE SENTI DA LUI... CMQ non volendo dire una caXXaXa penso che faccia a 80 le minigonne e a 180 il para... cmq non prendere x oro colato ciò che ti ho detto ... chiedi a lui appena lo senti...

Commenta

Sto operando...
                      X