annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da spago
    c'è in commercio un kit x montare le lampade allo xeno vero anche sulle altre auto xrò tra tutto costa 600?
    metti delle buone lampadine alogene fai regolare ad ok i fari e vedrai che ci vedi cmq
    i fari originali della bravo sono eccezionali in quanto lumionosità e visibilità notturna.. è che luci bianche (o al maz azzurrine) fanno piu' "tuning2
    Bravozza 4ever
    BANG inside

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
      i fari originali della bravo sono eccezionali in quanto lumionosità e visibilità notturna.. è che luci bianche (o al maz azzurrine) fanno piu' "tuning2
      Fari originali eccezionali?
      Immagino che tu abbia solo strada ben illuminate...

Io un miglioramento l'ho visto solo con i fari della Marea...ma fanno sempre meno luce di altri fari di altre macchine...

Cmq per la luce bastano lampadine comunissime e regolazione dei fari ad hoc.
      Se cerchi solo l'effetto "tuning" eviterei, anche perché vedersi ritirare il libretto (con relativa multa...) solo per avere due lampadine che fanno un riflesso leggermente blu mi sembra una cosa poco intelligente...
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
        Fari originali eccezionali?
        Immagino che tu abbia solo strada ben illuminate...

Io un miglioramento l'ho visto solo con i fari della Marea...ma fanno sempre meno luce di altri fari di altre macchine...

Cmq per la luce bastano lampadine comunissime e regolazione dei fari ad hoc.
        Se cerchi solo l'effetto "tuning" eviterei, anche perché vedersi ritirare il libretto (con relativa multa...) solo per avere due lampadine che fanno un riflesso leggermente blu mi sembra una cosa poco intelligente...
        be' dai.. nono sono poi cosi' male... concordo sul riflesso azzurro inutile e pericoloso, ma bianco invece che giallino....
        Bravozza 4ever
        BANG inside

Commenta

'Sera a tutti!

Buonasera Dott. Max!
          A sventura si aggiunge sventura...

Ho la piccola che al minimo "ondeggia"!!!
          Sale e scende da 500 a 1700 giri/min...
          Qyesto problema lo faceva anche l'anno scorso col caldo, poi portata da elettrauto e con un cavo di massa collegato tra batteria e centralina è passato tutto o, meglio, lo faceva molto meno....
          Ma ora non smette più!!!

Chi di voi ha avuto lo stesso problema?
          E se la immergessi nell'acqua Santa..?
          a me la mia da nuova e quando gli girava spesso andava su di giri da sola mentre ero fermo al semaforo o in colonna solo che la mia arrivava anche a 4mila giri. è stato cambiato il potenziometro 2 volte il regolatore minimo 2 volte e anche la centralina tutto in garanzia, alla scadenza dei 3 anni di garanzia ho scoperto x caso urtando i cavi dell'elettronica che saliva di giri e ritoccandoli scendevano. fatto stà che ho cambiato i cavi dell'elettronica e il difetto era sparito. in sintesi c'era qualche filo un pò spellato che ogni tanto faceva contatto e la centralina sballava come nn mai. fai controllare quello che ho cambiato io e se nn è lì nn saprei dove farti sbattere a parte
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

dicono che vanno da dio le ultime lampadine che ha fatto la simoni racing
            Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
            bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da NanoFast
              be' dai.. nono sono poi cosi' male... concordo sul riflesso azzurro inutile e pericoloso, ma bianco invece che giallino....
              Bianco è un altro discorso...
              Per luci bianche potresti spendere capitali ancando su PIAA, ma te lo sconsiglio...Io ho comprato Philips Xenon (che con lo Xenon non c'entrano nulla...) e la luce la fanno...ma non ti aspettare miracoli, perché l'intensità del fascio dipende sostanzialmente dalla qualità della parabola...

Commenta

Originariamente inviato da spago
                a me la mia da nuova e quando gli girava spesso andava su di giri da sola mentre ero fermo al semaforo o in colonna solo che la mia arrivava anche a 4mila giri. è stato cambiato il potenziometro 2 volte il regolatore minimo 2 volte e anche la centralina tutto in garanzia, alla scadenza dei 3 anni di garanzia ho scoperto x caso urtando i cavi dell'elettronica che saliva di giri e ritoccandoli scendevano. fatto stà che ho cambiato i cavi dell'elettronica e il difetto era sparito. in sintesi c'era qualche filo un pò spellato che ogni tanto faceva contatto e la centralina sballava come nn mai. fai controllare quello che ho cambiato io e se nn è lì nn saprei dove farti sbattere a parte
                Ciao Spaghetto!
                Sai dirmi di preciso quali cavi hai fatto cambiare?

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                  Buongiorno....

oggi ho provato ben bene il bolide ed ho scopetro che va di + se accellero poco che se accellero tutto.....anke in quinta se accellero poco tine tranqui i 150 ma appena affondo nn cambia nulla anzi peggiora.......l'ho portata in fiat ma le diagnosi elettronica nn ha rilevato anomalie (mi anno detto che se è il debimetro lo segnala)......Lunedi la porto da mio zio (che è mekka) e vedo che mi dice lui....

Vero, se è il debimetro lo segnala.
                  Ritirata l'auto da chi me l'aveva venduta, resomi conto che non andava, la portai dalla concessionaria Fiat che ben conosco, e sotto diagnosi rilevarono 43 segnalazioni di errore in 600 km

Inutile dire che, non fidandomi, avevo fatto contrassegnare da loro il debimetro e gliela riportai una volta che l'avevo fatto cambiare da chi me l'aveva venduta, per verificare che fosse stato cambiato e che non ci fossero ulteriori difetti.

Come si dice.... a pensar male si fa peccato ma ci si indovina

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Bianco è un altro discorso...
                    Per luci bianche potresti spendere capitali ancando su PIAA, ma te lo sconsiglio...Io ho comprato Philips Xenon (che con lo Xenon non c'entrano nulla...) e la luce la fanno...ma non ti aspettare miracoli, perché l'intensità del fascio dipende sostanzialmente dalla qualità della parabola...
                    provero' anche io delle philips.. hai cambiato solo gli anab o anche gli abba??
                    Bravozza 4ever
                    BANG inside

Commenta

Ciao Spaghetto!
                      Sai dirmi di preciso quali cavi hai fatto cambiare?
                      tutto il groppo di cavi che arriva alla centralina dai vari sensori posti nel motore costavano all'epoca del 99 550mila + quasi tutto il giorno x cambiarli

Commenta

Sto operando...