te l'abbiamo detto...o stanno entro i 15 kb altrimenti devi avere uno spazio internet tuo e tramite il codige (img)link(/img) metti il link al tuo spazio web
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 io i miei cavalli non litrovo piu.
sara ke una sera mi son scordato di kiude la stalla...uhmm garage e sono scappati tutti.
max io per tato tempo ho avuto problemi di perdita di gasolio fino a quando non ho capito ke mi perdeva la guarnizione del sensore dell acqua posto nel filtro gasolio.pensi ke possa ver unto tutto la scocca sotto la makkina?io sbato lo messa sul ponte e sotto era tutto ma tutto unto.allinizio ho cercato qualke altra perdita ma niente.ora quando tiro la puzza entra di meno nella makkina ma mi hanno detto ke puo essere ancora della nafta inzuppata nell spugna quella per i rumori nel cofano motore
secondo te e possibile?il filtro non perde piu e non ho trovato nessun tubetto di nafta rovinato.
tu hai qualke idea?
la puzza che senti ancora potrebbe venire da quell'unto che vedi ancora, secondo me la cosa migliore sarebbe di dargli una bella lavata sotto, e sicuramente se si è inzuppata la "spugna" continuerai a sentirlo per un bel po'
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da mrc81 te l'abbiamo detto...o stanno entro i 15 kb altrimenti devi avere uno spazio internet tuo e tramite il codige (img)link(/img) metti il link al tuo spazio web
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh aiacc capit'
mo vedo di torkkiare mio fratello ke lui ne capisce MOLTO piu di me.io a mlapena riesco ad accende il computer.bhe non esageriamo.
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v la puzza che senti ancora potrebbe venire da quell'unto che vedi ancora, secondo me la cosa migliore sarebbe di dargli una bella lavata sotto, e sicuramente se si è inzuppata la "spugna" continuerai a sentirlo per un bel po'
ciao max lo penso ormai ankio perche oggi mi sono accorto ke nonostante qualke bella tirata la puzza e diminuita.cm ho tempo libero e tempo bello la lavo anke sotto
Messaggio originariamente postato da max_bravo16v la puzza che senti ancora potrebbe venire da quell'unto che vedi ancora, secondo me la cosa migliore sarebbe di dargli una bella lavata sotto, e sicuramente se si è inzuppata la "spugna" continuerai a sentirlo per un bel po'
Ciao socio!
Hai letto le mie disavventure quotidiane tra sensori ed errori?
allora v spiego io quando comprai la barra nel momento di avvitarla devo aver esagerato e rovinato il filetto du una barra esattamente quella lunga.quindi per avvitarla all makkina ecco il risultato.ora e bella tesa non sembra cedere se gli dai peso al centro.cmq vorre un consiglio se pensate ke cosi vada bene
[i]Messaggio originariamente postato da Appassionato
X MAX: dimmi, ti prego, come fai a consumare così poco!!! [/color] [/B]
ciao, i 16 che dicevano, sono riuscito a farli, quando montavo le gomme 185 cerchio 14 e facendo tutta autostrada, mentre nello scorso fine settimana, sono arrivato a 13,77 km/lt, con percorso in gran parte di autostrada (500km circa) e misto (120km circa),
in autostrada mantenendo una velocita media di 130/140, con puntatine piu' in alto.. segreti secondo me non ce ne sono, tranne il fatto di cercare di tenere sempre il motore in coppia, e scalare quando serve, ma soprattutto pestare con l'acceleratore con gradualita' in modo da far salire di giri il motore in maniera lineare... provare per credere
x il tuo problema, mi sembra di averdi detto tante cose che sinceramente non ricordo tutte, pero' ti ripeto che x me sono da escludere coma causa i freni, dischi e tamburi, mentre, andrei a controllare le sosp. i semiassi (se vibrano e se ha il contropeso il semiasse di dx) ed eventualmente i bracci sosp. ant con controllo alla barra stabilizzatrice..
x le gomme, se i gommisti dicono che stanno bene non so cosa dirti, anche se il primo degli indizi in questi casi porta proprio li.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta