annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• naturalemnte hai fatto tardi
    ma che fai fino a quest'ora?

in che senso hai avuto brutte esperienze? pure io le ho avute ma questo nn vuol dire che tutta la roba che c'č in giro sia merda.........
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
      naturalemnte hai fatto tardi
      ma che fai fino a quest'ora?

in che senso hai avuto brutte esperienze? pure io le ho avute ma questo nn vuol dire che tutta la roba che c'č in giro sia merda.........
      dischi nn originali ke mi creavano problemi....
      ossia la frenata era m@rda ... riscaldavano e nn frenava piu e inoltre i dischi si stemperavano.... quindi preferisco mettere gli originali... ora kiedevo se questi dischi baffati e forati hanno prestazioni migliori degli originali........

Commenta

• fai pure la marca tanto noi nn diciamo nulla a nessuno

cmq io tanto x farti capire avevo i brembo forati ventilati e sono riuscito a cuocerli ma nn xkč i dischi nn andavano bene ma xkč la mescola delle pastiglie nn era quella adatta.

ora ho dei sportech (sempre brembo) con pastiglie inglesi mintex (mescola media) sono forati e baffati... ci ho fatto 1 ora di pista a monza e a tutt'ora dopo 6000km circa nn presentano nessun segno di cedimento o crepe vicino ai fori e io sui freni ci calco mooooolto.i tuoi a maggior ragione che sono dei 280mm dovrebbero avere meno problemi di surriscaldamento.
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
          fai pure la marca tanto noi nn diciamo nulla a nessuno

cmq io tanto x farti capire avevo i brembo forati ventilati e sono riuscito a cuocerli ma nn xkč i dischi nn andavano bene ma xkč la mescola delle pastiglie nn era quella adatta.

ora ho dei sportech (sempre brembo) con pastiglie inglesi mintex (mescola media) sono forati e baffati... ci ho fatto 1 ora di pista a monza e a tutt'ora dopo 6000km circa nn presentano nessun segno di cedimento o crepe vicino ai fori e io sui freni ci calco mooooolto.i tuoi a maggior ragione che sono dei 280mm dovrebbero avere meno problemi di surriscaldamento.
          ok grazie adesso vedo

p.s. cmq la marca nn la ricordo davvero
          mi riinformo e te la faccio sapere... ciao e grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
            Dopo tutte le dritte che ci dai mi sembra il minimo!
            quoto.

buon sabato a tutti e se non c si sente buona pasqua a tutti in anticipo
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

• ma siete gia tutti partiti?

siete in viaggio con la bravo eh?bravi bravi ma non esagerate con il pedale destro
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

• ...........

buongiorno a tutti e soprattutto

BUONA PASQUA

Commenta

• Philips Vision Plus

Un saluto a tutti!
                  Volevo sapere se qualcuno di voi ha giŕ provato le Philips Vision Plus sulla Bravo...che tipo di luce fanno?? Bianca o azzurrata?
                  Conoscete qualcosa di meglio a prezzi politici?
                  Crazy Tuning of Italy
                  Il coraggio é la paura tenuta un minuto piů a lungo.

Commenta

• Ciao a tutti!

Auguroni in particolare a M A X ed una BUONA PASQUA a tutti!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• Salve a tutti e buona pasqua

Oggi parto con il camper e fino a martedi nn mi vedete...........
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X